Sparato al cuore.

1K 41 7
                                    

HARRY'S POV.

"Sono incinta"

Mi crolla il mondo addosso sentendole pronunciare quelle due parole. È incinta. Continuo a fissare la sua pancia leggermente gonfia. Quindi lei ha fatto l'amore con... M'irrigidisco e stringo i pugni contro i fianchi mentre i miei occhi prendono fuoco.

"Sei incinta di Luke? Come hai potuto?"
"Harry non hai capito io so.."
Non le do il tempo di finire di parlare, non voglio sentire scuse "Si invece, ho capito tutto. Ho capito che sei una troia esattamente come mia madre. Ho capito che avrei dovuto voltare pagina e non correrti dietro come un cagnolino. Ho capito che.."
"Harry" dice fermando il mio flusso di parole "Sono incinta, ma di te!" qualche lacrima le sgorga dagli occhi.

Rimango a guardarla li, allibito. Non sapendo che dire. Non sapendo che fare. Le mie labbra leggermente dischiuse e il mio cervello proprio andato. Non riesco a formulare una parola. Una paura interna s'impadronisce di me, mandandomi il cuore alle stelle. Respiro affannosamente, e, come il codardo che sono, scappo.

"Harry" sento Abigayle urlare, poi la voce di Luke di sottofondo "Lascialo stare, Abi. Ha bisogno di assimilare il tutto."

Esatto. Luke ha ragione. Ho bisogno di stare solo e capire.

Entro nella mia stanza e chiudo a chiave, buttandomi sul letto. Cerco di capire, ma immagini di neonati mi si presentano davanti agli occhi e la mia paura aumenta. Anche se volessi restare, non sarei un buon padre. Non voglio rovinare la vita del... "Mio" bambino. Non voglio rovinare la vita di Abigayle. L'unica cosa che posso fare per salvare il tutto è andare via. Ricominciare una nuova vita. Far ricominciare una vita a lei, con il bambino e magari... Con Luke.

Il mio cuore affonda a quel pensiero.

Farò così. Partirò.

Mi alzo dal letto accomodandomi sulla scrivania. Prendo una penna ed un foglio ed inizio a scrivere.

Caro amore mio...

-

Facebook: Carmela Contarino
Instagram: carmela.contarino
SEGUITEMI, AGGIUNGETEMI AGLI AMICI, LASCIATE UN BEL COMMENTO ED UN VOTO! AL PROSSIMO CAPITOLO!

Passate a leggere anche The Five Sex Bomb e la mia ultima opera (non Fan Fiction) Il tuo sguardo mi appartiene.
Mela Xx

Wait || h.s. italy ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora