ABIGAYLE'S POV.
Porto Luke in infermeria, dove lo sdraiano su un lettino e gli curano il viso malconcio. Harry gli ha dato un gran bel destro, e il sangue non smette di colargli dal naso. Adesso, riflettendoci, mi sento in colpa per come ho trattato Harry. Non so cosa sia successo in quel momento, e il motivo per cui si sia scaraventato contro di Luke in quel modo, magari Luke l'ha provocato? E' anche vero però che Luke non è il tipo che scatena guerre, mentre Harry si.
Dovrò parlargli, e io e lui dobbiamo parlare sempre, Non smette mai di sorprendermi, di ferirmi!
Vedo Luke rialzarsi e sedersi sul lettino dell'infermeria. Ha lo zigomo destro violaceo e gonfio e gli pende un pezzo di cotone che sta infilato dentro il suo naso. Mi avvicino a lui, gli prendo le mani e gliele stringo. Lui stringe le mie, abbassa lo sguardo a guardarle e poi riporta lo sguardo su, incastrandolo al mio.
"Stai bene?" chiedo con un filino di voce.
"Si, si. Tranquilla! Sto bene!"
"Mi spieghi gentilmente cos' è successo?"
"Harry... Harry non accetta il fatto che noi due usciamo assieme e così quando gli ho detto che non rinuncerò così facilmente a te, ha reagito così!" dice sciogliendo una delle sue mani dalla mia e indicandosi il volto.
"Oh, beh, allora, ti prometto che gli parlerò! Chiarirò questa cosa e..."
"No." Mi interrompe e il suo viso si fa paurosamente serio, non l'avevo mai visto così!
"No cosa?" balbetto.
"Solo una cosa voglio promessa da te. Una sola." dice continuando a fissarmi e a mantenere quell'aria seria.
"Dimmi." Dico titubante della sua richiesta. E' serio, ed ho paura di quel che mi potrebbe chiedermi!
"Voglio che stai alla larga da Harry. Se sarà il caso, parlerò io con lui. Lui è pericoloso per te, Abigayle!" dice alzando un po' la voce "Ti continuerà a fare solo del male e non capisco come tu ancora ci stia. Proprio non lo capisco, davvero! Non dovresti farlo! Non dovresti essere obbligata a stare dietro ad un sadico come lui!"Rabbrividisco a quelle parole.
"Sta tranquilla, fin quando ci sarò io al tuo fianco niente e nessuno potrà farti del male, capito?" addolcisce un po' le ultime parole e così mi addolcisco anche io. Lo abbraccia in segno di ringraziamento. E' un ragazzo così dolce.
"Un'ultima cosa..." dice arrossendo.
"Cosa?" cos'altro potrebbe volere?
"Ci conosciamo da poco, nemmeno due settimane ma.. io impazzisco per te, letteralmente! Vorrei tu fossi mia, vorrei fossi la mia ragazza. Ti va?" finisce col portarsi il piercing in bocca e mordicchiarlo in attesa di una mia risposta. Durante questo piccolo discorso i suoi occhi non hanno lasciato un attimo i miei. Sono leggermente confusa, anche perché credo sia troppo presto. E se dovessi dirgli di si, dovrei dire per sempre addio a Harry, sono pronta a ciò? Fa' parte della mia vita, che lo voglia o no ne farà sempre parte. Ma non voglio dare una delusione a Luke,, è così premuroso nei miei confronti, il ragazzo perfetto.
Abbasso lo sguardo sul mio grembo e poi con tutta la voce che ho in gola gli dico di si, sperando che non me ne penta. Prende tra le sue grandi mani il mio viso, costringendomi a guardarlo."Ripetilo adesso, guardandomi negli occhi!" Lo guardo negli occhi, ma la convinzione di quel che sto facendo è ancora miserabilmente poca.
"Si!" ribatto. Sorride, un sorriso che raggiunge i suoi occhi. Avvicina le sue labbra alle mia e mi bacia. Un bacio pieno. Un bacio bello. Un bacio che però non paragonabile a quello di Harry.Lo vedo felicissimo ed anche io gli sorrido, ma sono davvero felice di questa scelta?
***
E' quasi mezzanotte e cerco di prendere sonno. Ho promesso a Luke che non avrei mai più rivisto Harry ma qualcosa mi dice che devo essere io a parlargli e fargli sapere che mi sono fidanzata. Senza pensarci due volte mi alzo dal letto e senza farmi sentire da Eleanor e Perrie esco dalla stanza, dirigendomi in quella di Harry. Prendo un grande respiro, prima di aprire la porta e chiuderla alle mie spalle. La stanza è illuminata fiocamente da quella solita abatjour che sta sul comodino. Sobbalzo quando ritrovo la sagoma di Harry darmi le spalle.
Faccio un passo verso di lui ma la sua voce riecheggia nella stanza.
"Va' via!" dice, senza degnarmi di uno sguardo. Sento il mio cuore frantumarsi pian piano.
"Sono venuta per dirti che..."
"Ti ho detto, va' via!" dice voltandosi e urlandomi contro.
Deglutisco il groppo che mi si è formato in gola e trattengo le lacrime
"Certo, vado via subito. Ma ti devo dire prima una cosa. Io e Luke ci siamo messi assieme. Ecco, l' ho detto. Volevo solo che non fosse qualcun altro a dirtelo. Buonanotte." Esco dalla porta e la chiudo dietro di me, sento dentro la stanza come un ringhio e un qualcosa rompersi e finalmente mi lascio andare.-
Facebook: Carmela Contarino
Instagram: carmela.contarino
SEGUITEMI, AGGIUNGETEMI AGLI AMICI, LASCIATE UN BEL COMMENTO ED UN VOTO! AL PROSSIMO CAPITOLO!
Mela Xx
STAI LEGGENDO
Wait || h.s. italy ||
Fanfiction"Nel sadico l'atavica paura della donna, che è di ogni uomo, raggiunge un livello patologico. Alla base il sadico è un pavido e un vigliacco, un imbelle che ha paura di misurarsi con la realtà. Tu hai permesso alla rabbia di prendere il controllo di...