3 settimane dopo...

1K 42 11
                                    


LUKE'S POV.

E' incinta. Lo so, me lo sento. Esattamente come 3 settimane fà l'ho sentita gemere il nome di Harry mentre scopavano sul mio letto. Me lo sento e l'ho sentita. Per di più ha sempre fame e mangia lo schifo più totale, ha un lievissimo gonfiore nel ventre basso, ma a quanto pare non se n'è proprio resa conto! Non le è passato nemmeno per la testa! E io la amo, e non voglio lasciarla. Sono un cretino, vero? Si sposta nella stanza velocemente mentre io gioco alla play station di Perrie. Mi chiedo, che cazzo ci fa Perrie con un play station?

"Vuoi fermarti un minuto?" mi volto a guardarla;

"No, qui dentro c'è un macello, Perrie e Eleanor mettono una confusione unica. E invece di aiutarmi cosa fanno? Escono con i propri fidanzati. Ma io le uccido!" dice entrando in bagno per mettere i vestiti nella lavatrice.
"Dai, sono così carini quelle due coppie!" dico per poi sentirla sbuffare.
"Zayn e Perrie sono meravigliosi, Eleanor e Callum, no. Odio quel ragazzo, mi sta sulle palle!"
"Ma deve piacere ad El, mica a te!"
"Al compleanno di Bea mi ha sfottuta tutto il tempo 'Ah, ma sei davvero una donna con sti capelli?' 'Ciao, Abigayllo! Oh, scusa, dimenticavo che hai la fica!', ma io dico, perché non s'infila un dito nel culo?"
"Sembri una gallina metruata oggi, amore!"
"Non parliamo di mestruazioni! Mi ritardano da ben 5 giorni, cazzo." Sapevo sarebbe arrivato questo momento.
"E secondo te è normale?" mi posiziono meglio sulla sedia;
"Se pensi che una volta all'anno mi capita che mi ritardano anche per ben 3 mesi, allora si!"
"Non sarai mica incinta?" mi lascio sfuggire;

Mi guarda strabuzzando gli occhi e scoppia a ridere.

"Amore, ma se non abbiamo mai fatto niente noi due!" continua a ridere;
"Già." abbasso lo sguardo cercando di non ricordare alla mia mente lei che geme il nome Harry, ma poi un tonfo mi riporta a rialzare lo sguardo.

Abigayle è distesa a terra.

"Abigayle!"

HARRY'S POV.

Spingo in lei un'ultima volta e inarco la schiena venendole all'interno. Poi esco e butto il preservativo. Lei è ancora in pieno orgasmo dopo quello che le ho fatto.

"Ei ragazzino, sei davvero bravo!" dice la donna ansimando;
"Oh se lo dice una puttana allora è un vero e proprio complimento!"

La sento ridacchiare mentre io inizio a vestirmi.

"Quanto vuoi?"
"100."
"Dimentichi che sono stato io quello bravo?" dico alzando un sopracciglio;
"Tu sarai stato pur bravo ma dimentichi che quella che sta facendo il suo lavoro qui sono io!" Sbuffo a quelle parole e gli lancio i soldi sul letto poi esco per tornare al dormitorio.

Sono passate 3 settimane da quando ho fatto l'amore per l'ultima volta con Abigayle e dopo di ché ogni giorno vado alla ricerca di puttane. Sperpero i miei soldi così, quel poco che ho le do alle troie di turno solo per un'ora di piacere sessuale.

Che cazzo ho in testa?

Dico ogni giorno così e poi il giorno dopo è punto e accapo. Non sono normale.

Abigayle adesso è felice con Luke, è uscita dal suo stato di shock e si tiene in contatto con sua nonna per alcuni aggiornamenti su suo padre. Io, dopo quello che le ha fatto, al suo posto avrei fatto direttamente finta di non averne uno. Ma parliamo di Abigayle Dixon, la bionda dal cuore d'oro. Io e lei siamo rimasti di ottimi rapporti. Ogni tanto lei viene nella mia camera e scherziamo, ogni tanto io vado da lei e l'aiuto. Passiamo il tempo tutti insieme, ed è strano a pensarci. Sono arrivato qui con l'intento di cambiare in peggio e invece piano piano sto tornando l'Harry che in realtà sono sempre stato. Anzi, il cambiamento sta influenzando anche Louis e Zayn. Zayn è ormai totalmente rincoglionito per Perrie, e devo ammetterlo, vederli insieme scioglierebbe il cuore anche alla persona più malvagia e dal cuore di pietra che esista. Eleanor sta con un tizio di nome Callum che sta sul culo a tutti tranne che a Eleanor, e Louis si dispera. Non lo ammetterà mai ma è maledettamente attratto da quella donna. Nega di volerla, dice che di lei proprio non le importa un fico secco, ma io vedo come la guarda, come i suoi occhi si rattristiscano quando abbraccia Callum e come abbassa lo sguardo quando stanno per baciarsi. Ma parliamo di Louis ed è normale amministrazione far finta che a lui non importi nulla di niente quando invece magari è a lui che importa più di tutti. Liam e Sophia non abitano più in un dormitorio della scuola, si sono presi un appartamento insieme. Niall e Bea di nuovo insieme.

E io? Io aspetto solo che Abi torni tra le mie braccia. Posteggio davanti alla scuola ed esco dalla macchina. Un'autoambulanza attira la mia attenzione. Mi accorgo di Luke parlare con un dottore. Bea abbracciata a Niall. Zayn, Perrie e Eleanor che guardano dentro l'ambulanza. I miei occhi s'incontrano con quelli di Louis ma lui non sostiene il mio sguardo e abbassa il capo.

Cazzo.

Dov'è Abigayle?

-

Facebook: Carmela Contarino
Instagram: carmela.contarino
SEGUITEMI, AGGIUNGETEMI AGLI AMICI, LASCIATE UN BEL COMMENTO ED UN VOTO! AL PROSSIMO CAPITOLO!

Passate a leggere anche The Five Sex Bomb e la mia ultima opera (non Fan Fiction) Il tuo sguardo mi appartiene.
Mela Xx

Wait || h.s. italy ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora