Capelli.

1.3K 54 10
                                    


HARRY'S POV.

Avvolge le sue labbra attorno al mio pene.

"Abi, se non vuoi farlo, lascia perdere!" dico un po' ansimante a causa dei precedenti baci passionali e dal solo fatto che quelle fottute labbra carnose e piene siano avvolte attorno a me. Mi sento così maledettamente vivo con lei, e mi eccito solo al contatto delle sue labbra attorno a me. Fa cenno di no con la testa. Sento la sua lingua iniziare a lavorare. Scivola e risale, scivola e risale, mentre la sua mano lentamente fa piccoli movimenti, prima giù e poi su, prima giù e poi su.

Che tortura! Se continuerà così verrò nella sua bocca in meno di 30 secondi. Un suo piccolo innocente movimento di lingua mi porta a gemere e alzare spontaneamente i fianchi entrando così ancora di più dentro la sua bocca. Continua a leccare la punta del mio pene e questo mi eccita un bordello. Nota il piacere che mi provoca e decide di continuare a farlo.

"Ti prego Abi, aumenta la velocità o così morirò torturato!" dico mordendomi il labbro mentre un altro ringhio spezzato esce fuori dalla mia bocca. Chiudo gli occhi e prendo un cuscino per stringerlo. Fa come le ho detto, aumenta la velocità e così la tortura diminuisce, ma il piacere aumenta. La sua lingua così inesperta eppure così brava nel saper toccare i miei punti deboli. Fa tutto da sola, e lo fa perfettamente bene. Non ha bisogno che io le dica cosa fare o come farlo. Lecca e fa su e giù, con la mano e con la testa. Finalmente dopo un po' lo prende tutto in bocca e in quel momento capisco che sono all'apice del piacere, non resisterò ancora molto.

"Abigayle, sto per venire. Se non vuoi che ti venga in bocca, togliti ma continua il lavoro con la mano."

La sento fermarsi un attimo. Il mio battito irregolare, il mio petto fa su e giù e il mio respiro è già molto affannato. Ma poi rieccola, la sua bocca ancora intorno a me.mVuole andare fino in fondo è così glielo concedo. Gemo a bassa voce il suo nome mentre inarco la schiena e vengo in lei. I miei occhi si spostano su quell'angelo che sta di fronte a me. Mi fissa e la vedo ingoiare il liquido che tratteneva ancora in bocca, poi sospira.

"Pensavo fosse di un gusto peggiore" Dice facendo spallucce e subito dopo la ritrovo su di me mentre mi bacia il collo. Ha trasformato lo shock che aveva precedentemente in voglia. In sesso. Beh, preferisco vederla così che in quel modo, preferirei mille volte vederla così che in quel modo. Ma preferisco vederla così con me. Impazzirei al pensiero di sapere che, se non fossi arrivato io, adesso starebbe facendo sesso con Luke. Spazzo via il pensiero dalla mia mente e rispondo alla sua affermazione.

"Ah no? E com'è?" ansimo;
"Salato!" dice poi premendo i suoi fianchi contro la mia erezione ancora dura.
"Vieni qui!" dico e scambio i ruoli, la metto sotto di me mentre le sfilo le mutande e le bacio il collo. Le creo solletico così ridacchia e a sentire il suono della sua voce finalmente tranquilla, sorrido sul suo collo.

"Aspetta aspetta!" mi ferma prima che io potessi entrare in lei;
"Che c'è?" la paura mi invade, non vuole più farlo? Perché? Cos' ho sbagliato adesso?
"Ce l'hai un preservativo?"
"Umh no, non ne ho portati con me... però fidati" Lei annuisce ed entro in lei. Vedo il piacere diffondersi sul suo sguardo e inizio a muovermi. È stretta, maledettamente stretta. E amo pure questo di lei! Si adatta a me e a nessun altro, ed è meraviglioso. Spingo in lei dolcemente e decido di continuare così, lentamente, come ha fatto lei con me e andare fino in fondo, dove ancora non l'ho toccata. Lo penso e lo faccio e appena sono pienamente in lei la sento sussultare.

"Qualcosa non va?" dico preoccupato;
"Oddio Harry, lì, il punto che stai toccando adesso è.." non finisce la frase ma appena torno indietro e ritocco quel punto, i suoi fianchi si alzano e incontrano i miei, i suoi occhi vanno leggermente all'indietro dal piacere e il suono che stava per uscire dalla sua bocca si spezza. Capisco quel che voleva dire così faccio avanti e indietro e tocco quel punto fin quando non la sento gemere il mio nome e un liquido caldo tocca il mio pene.

ABIGAYLE'S POV.

Il suono assordante di una sveglia mi fa aprire lentamente gli occhi. Vedo tutto sfuocato a causa della luce che mi abbaglia, ma pian piano tutto prende un senso. Mi ritrovo nella mia stanza, coperta con un solo lenzuolo ed al mio fianco: Luke. Luke? Aspetta, dov'è Harry? Ricordo benissimo di essermi addormentata sul suo petto mentre lui mi accarezzava dolcemente i capelli. Mi guardo attentamente allo specchio che sta di fronte al letto e noto un'altra cosa stranissima: sono vestita.

Chi diavolo mi ha vestito?

Mi sento presa in giro per un attimo da non so chi o cosa. Oddio, che sto dicendo? Basta delirare. Meglio alzarsi! Faccio attenzione a non svegliare Luke ed esco fuori dalla stanza dirigendomi verso il bagno. Apro la porta per poi richiuderla alle mie spalle e senza fare alcun rumore giro la chiave e mi volto. Un altro specchio. Il mio riflesso mi fissa, o meglio, sono io a guardare il mio riflesso.

Ho una pessima cera!

I capelli lunghissimi sono arruffati, delle occhiaie profonde circondano i miei occhi. La mia pelle è bianca come quella di un cadavere. Mi soffermo sui miei capelli. Li tocco e li tiri cautamente. Sono rovinati e lunghi. Troppo lunghi. Troppo rovinati. Non hanno più un fottuto senso! Devo assolutamente fare un nuovo taglio, magari cambiare pure colore! Che ne so, sono di un biondo cenere potrei farli.. biondo ossigenato? No, pessima idea. Neri? Assolutamente mai.
Rossi? Si. Risalterebbero di sicuro con i miei occhi verdi e un cambiamento ogni tanto non fa mica male! Riguardo al taglio.. Alzo gli occhi per trovarmi davanti a delle forbici. Le afferro senza pensarci due volte e mi avvicino allo specchio. Prendo una ciocca e do così un taglio netto.

*****

LIAM'S POV.

Sono le 05:45 del mattino e non ho preso ancora sonno. Mi sto preoccupando seriamente per Abigayle! Ieri si è svegliata la mattina ma poi, all'uscita di Harry dalla sua stanza, ridormiva, e non si è più svegliata! Di certo respira, ma il fatto che non si svegli mi preoccupa. Anche tanto.

Ricordo lo shock che prese in terzo superiore, quando scoprì che la sua vecchia migliore amica ci provava con Harry e che, se per caso non sarebbe entrata di colpo nella stanza del suo ragazzo, Harry involontariamente l'avrebbe pure tradita! No, a Harry non piaceva per niente quella.. come si chiamava? Ah si, Taylor! Ricordo avesse lunghi capelli biondi e occhioni azzurri. Non era niente male, infondo. Ma era una snob, e si prendeva gioco di Abi. Stava con lei solo per arrivare ad Harry, ed era riuscita nel suo intento, a controvoglia di Harry. Lo aveva legato così che lei gli avrebbe potuto fare di tutto, e magari dopo sarebbe andata da Abigayle raccontando le che il suo ragazzo l'aveva stuprata e li avrebbe fatti lasciare.. donne! Dei rumori interrompono i miei pensieri.. provengono dal bagno. Guardo per bene la stanza. Harry sta ancora dormendo, Zayn è praticamente in letargo dalle 19:30 di ieri sera. Luke era troppo stanco e di certo non si sarebbe svegliato a quest'ora nemmeno per fare pipì e in casa, non c'è più nessuno! Chi sarà? Mi alzo dal letto e mi dirigo cautamente davanti al bagno. Faccio per entrare ma la porta è chiusa internamente, allora busso.

"Occupato!" dice quasi silenziosamente una voce femminile, ma non ci vuole molto a capire chi sia.

Abigayle.

"Abi! Ben svegliata, sono Liam.. posso entrare?" Sento altri rumori e quasi mi preoccupo, ma poi la sento parlare.
"Liam? Certo!" sento la porta sfermarsi "entra!" urla subito dopo;

Apro la porta sorridente ma mi immobilizzo sulla soglia davanti a quel.. incubo?

"Cosa hai fatto?"

Sì volta e mi sorride.

Un sorriso spento, non incontra i suoi occhi che fanno vedere quanta tristezza la riempie internamente.

"Piccolo cambiamento" fa spallucce;

"Piccolo? Non direi proprio!"

Ride debolmente e si butta tra le mie braccia.

"Oddio, avevo proprio bisogno di te, Liam!" dice al mio orecchio mentre io le accarezzo quel che rimane dei suoi capelli.

"Ssh, sono qui. Sono qui!"

-

Facebook: Carmela Contarino
Instagram: carmela.contarino
SEGUITEMI, AGGIUNGETEMI AGLI AMICI, LASCIATE UN BEL COMMENTO ED UN VOTO! AL PROSSIMO CAPITOLO!

Passate a leggere anche The Five Sex Bomb e la mia ultima opera (non Fan Fiction) Il tuo sguardo mi appartiene.
Mela Xx

Wait || h.s. italy ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora