*After One Week..*
ABIGAYLE'S POV.
Sono passate già due settimane da quando è tornato Harry. Ho ricambiato di nuovo gli orari delle mie lezioni mettendole di mattina, Harry mi ha praticamente supplicato di farlo. Cerco di dimenticarlo e invece torno sempre sotto il suo possesso. La mia mente sembra così controllata da lui. Anche quando sto con Luke.
Oh cazzo Luke! Mi ero dimenticata di lui, devo chiamarlo!
Prendo il mio cellulare e compongo il suo numero mentre mi dirigo nella mia stanza.
Squilla.
"Ehi principessa!" la sua voce rimbomba dall'altro lato del cellulare.
"Smettila di chiamarmi così, Luke!" dico ridendo "comunque, per la cena di stasera, va bene!"
"Va bene?" dice non convinto.
"Si, va bene. Vuol dire che accetto!" dico con un sorriso ebete stampato in viso mentre mi mordo il labbro.Sento un urlo di approvazione dall'altra parte e scoppio in una fragorosa risata. Quando parlo con lui non faccio altro che ridere, al contrario di Harry. Ultimamente con lui non faccio altro che piangere.
"Perfetto, vestiti bene! Anche se a te starebbe bene anche un sacco della spazzatura addosso" dice ed io arrossisco "Fatti trovare pronta alle..19:30, okay?
"Okay! A stasera, Luke!"
"A stasera, principessa!"Dice riagganciando. Apro la porta della mia stanza, non c'è ancora nessuno. Poso la piccola tracolla e mi butto sul letto, sognando.
FLASH BACK
Entro in classe. Bea non c'è ancora, mentre Niall e Liam si avvicinano a salutarmi.
"Ciao Abi!" dice Liam baciandomi una guancia;
"Buongiorno, piccola!" dice Niall baciandomi l'altra guancia;
"Buongiorno, ragazzi!" dico sorridendogli, poi mi passa per la testa Bea. Niall saprà sicuramente dov'è! "Niall, dov'è Bea?""Non te l'ha detto?"
"No, cosa?"
"E' andata a trovare i suoi nonni.. Manca già da un Po' di giorni, Abi, te ne sei accorta solo adesso?" il suo sguardo a punto interrogativo.
"Scusate.. sono molto distratta ultimamente."
"Come mai hai le guance rosse e gli occhi lucidi? Hai pianto?" dice Liam pizzicandomi una guancia.Oh cazzo.
Mi sono fatta la doccia, il rossore non è ancora scomparso?
"Oh, no, no! Non ho dormito molto bene stanotte!" dico abbassando lo sguardo. Lo faccio sempre quando mento! Entra il professore di filosofia e di conseguenza tutti andiamo ai nostri posti.
"Ragazzi, prima di iniziare la lezione, vi presento un nuovo compagno! So già cosa starete pensando, a fine anno non si posso fare entrare nuovi alunni, ma lui è ben preparato in tutto, quindi vi presento Luke Hemmings."La porta si apre e compare un ragazzo biondo dagli occhi oceano. Mi si apre leggermente la bocca nel guardarlo. Sembra quasi un angelo! Indossa una camicia a quadri che variano dall' azzurro al blu, degli skinny jeans e delle converse. Mi accorgo subito dopo di un piercing all'angolo destro del suo labbro. A quanto pare, ultimamente sono molto più attratta da questi tipi di ragazzi con aria da Bad Boys!
"Salve a tutti!" esclama, mantenendo entrambe le mani dentro le tasche dei suoi jeans.
"Luke, per oggi puoi accomodarti vicino alla signorina Dixon!" Dice il professore e in quel momento torno alla realtà. Si muove verso di me e si siede accennandomi un sorriso che ricambio. Dopo un po' di minuti di silenzio imbarazzante, la sua voce riempie quel piccolo spazio che ci distanzia."Oddio, questo professore sembra Geppetto!" dice arricciando il naso. Devo coprirmi la bocca per non scoppiare in una rumorosa risata che di sicuro avrebbe fatto voltare tutta la classe verso la mia direzione. Non posso dargli tutti i torti! E' bassino, veste sempre alla falegname ed ha la barba lunga e capelli lunghi.
"Guarda, è vero!" Dice indicandolo mentre il prof sta girato.
"Si, hai ragione!" sussurro. Si gira a guardarmi. E' bellissimo!
"Comunque piacere, Luke." dice porgendomi la mano
"Abigayle, ma puoi chiamarmi Abi." dico stringendogliela.
"Preferisco chiamarti principessa!"Dice sorridendo mentre io rido silenziosamente.
***
HARRY'S POV.
E' una settimana che Abi m'ignora. Oddio, non del tutto, ma trova sempre delle scuse per scappare via da me. Dopo la nostra prima notte d'amore, vero amore sia per me che per lei, lo abbiamo fatto altre 3 volte, e basta, ed anche in fretta. Non capisco cos'ha, né il perché fa così. Sembrava che le cose si fossero chiarite tra noi. Avevamo preso un accordo in fondo, no?
Mentre rifletto il mio sguardo si sposta verso un biondino che mi attraversa la strada.
"LUKE!" esclamo. Lui si volta e nel vedermi spalanca gli occhi.
"Oddio mio, Styles!" dice sorridendomi. Mi viene incontro e come due vecchi amici, ci abbracciamo.
"Come va? Che ci fai qui?" chiedo curioso.
"Sono qui già da una settimana, ci studio, Harold, che potrei farci? Comunque a me va tutto bene, a te?!"
"Potrebbe andarmi meglio ma non mi lamento!"Guarda l'orologio e sbuffa "Scusa Harry, ma devo uscire con una ragazza.. ci vediamo in giro?"
"No tranquillo, anzi ti accompagno!" Gli dico andandogli dietro.Mi dice un po' di questa ragazza, non molto in realtà, solo dettagli sul suo umorismo e la sua dolcezza. Più ci avviciniamo alla stanza, più posso iniziare a capire chi sia.
"Ti giuro, è la ragazza più dolce del mondo, Harry!" dice bussando alla porta.
"Si, ma stai parlando di Eleanor o di Perr.." non mi da il tempo di finire che la porta si apre.Davanti a me una dea dai capelli biondi un po' mossi che cadono sulle spalle, due smeraldi verdi, un vestitino a tubino corto a metà coscia la avvolge. Il suo sorriso svanisce nel vedermi.
Abigayle.
-
Facebook: Carmela Contarino
Instagram: carmela.contarino
SEGUITEMI, AGGIUNGETEMI AGLI AMICI, LASCIATE UN BEL COMMENTO ED UN VOTO! AL PROSSIMO CAPITOLO!
Mela Xx
STAI LEGGENDO
Wait || h.s. italy ||
Fanfiction"Nel sadico l'atavica paura della donna, che è di ogni uomo, raggiunge un livello patologico. Alla base il sadico è un pavido e un vigliacco, un imbelle che ha paura di misurarsi con la realtà. Tu hai permesso alla rabbia di prendere il controllo di...