4

861 40 6
                                    

( 2107 words, 🔴

Pura beatitudine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pura beatitudine.

Era tuto ció che potevi sentire mentre le tue mani stringevano il suo cuoio capelluto. La sua mano solleva il tuo vestito e l'aria si diffonde intorno a te.

Lo stavi baciando con tale bisogno e passione che anche tu hai sorpreso te stessa. Non riuscivi a farne a meno, quelle dolci labbra inebrianti imploravano di essere pizzicate e succhiate dalle tue. Hai provato cosí tanto, hai avuto fin troppi brividi lungo la schiena, ma potresti giurare di non averne mai abbastanza.

Ti stava baciando come un matto. Come se la sua vita dipendesse da questo. La sua lingua scivola dentro la tua bocca, gentile ma esigente, sembrava tutto cosí nuovo per te.

E ora capisci perché aveva valutazioni cosí perfette.
Era naturale.

Ogni centimetro del tuo corpo si dissolve nel suo. Le sue dita afferrano i suoi capelli, tirandoti ancora piú vicino. Le tue vene pulsano e il cuore sta per esplodere. Non hai mai voluto una persona cosí tanto.

Ti spinge all'indietro, premendoti contro la fredda parete di metallo dell'ascensore, le mani che afferrano il tuo sedere nudo, stringendolo mentre la lingua era avvolta nella tua bocca.

La tensione del tuo stesso calore ti fa quasi soffocare mentre la sua gamba si spinge improvvisamente tra le tue cosce.

Era esilarante, la tua adrenalina che ti pompava nelle vene quando ti sfiorava, le vostre bocche si incastravano alla perfezione.

Tutto quello che volevi era lui. Lo volevi sotto di te, sopra di te, dentro di te.
I vostri respiri si mescolano, intrecciandosi mentre entrambi ansimate in cerca d'aria. Improvvisamente si allontana, le labbra adesso si poggiano sulla zona morbida del tuo collo. La tua schiena si inarca, premendo contro il suo bacino mentre le tue unghia affondano nel muscolo sodo del suo bicipite.

''Noona'' sussurró. ''Mi vuoi?''

''E me lo stai chiedendo adesso?'' espiri frustrata.

Sorride, mordendo dolcemente la tua clavicola e guadagnandosi un leggero gemito da parte tua. Ti succhia l'osso, mordendo delicatamente la tua pelle bianca. E proprio come la sua arte personale, sei segnata con i colori del viola e del blu, rialza il capo e noti immediatamente le sue labbra gonfie.

''Ho bisogno di sapere se sei realmente pronta per questo.'' ti afferra il meno per guardarlo dritto negli occhi.

''Perché-''

''Io non faccio l'amore, Noona,''parla a bassa voce. ''Io fotto duramente.''

Deglutisci, giá ben consapevole della situazione.

''Lo so.'' sussurri.

''Sei sicura di volerlo?'' le sue labbra sfiorano ancora una volta le tue, facendoti fermare il respiro. ''Vuoi che ti scopi violentemente?''

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora