( 1322 words,
Eh?Sbatti le palpebre lentamente, non credendo a ciò che realmente era di fronte a te. Puoi vedere tua madre adulare nella parte posteriore, la mano sulla bocca in soggezione.
''Noona.'' il richiamo familiare delle tue formalità scuote e agita le tue viscere.
Riesci a malapena a respirare a questo punto.
''Jungkook, come? Perché? Quando?''
Lui ridacchia.
''Te l'avevo detto che ci saremo visti presto.''
''Sì, ma..'' lo guardi dall'alto in basso ancora in basso. ''Non pensavo così presto!''
Improvvisamente fa un passo avanti, facendoti fermare il respiro prima che la sua mano prenda la tua. I tuoi occhi si spalancano e tua madre strilla felice quando vede l'uomo prendere l'iniziativa.
''Sono venuto a chiederti un favore.''
''Favore?'' deglutisci.
Lui annuisce. Il suo viso diventa improvvisamente serio mentre si china verso il basso.
''So che non provi lo stesso per me, ma almeno permettimi quest'ultima cosa.'' ora parla a bassa voce, la voce leggermente incrinata.
Puoi solo annuire. Non molto sicura di cosa avrebbe chiesto, ma dal modo in cui ti guardava, non c'era spazio per la negazione. Tua madre improvvisamente osserva da vicino, ovviamente sentendo ciò che aveva da dire.
''Un appuntamento.'' egli afferma. ''Per favore, esci con me.''
''Un appuntamento? Perché?'', arrossisci quando all'improvviso sorride, il suo dito strofina delicatamente i cerchi nella tua mano.
''Per favore. Questo è tutto ciò che ti chiedo e ti prometto che ti lascerò in pace.''
Lasciarmi sola?..
Senti il cuore produrre un sonoro crack, i tuoi occhi cominciano a bagnarsi e Jungkook lo nota. I suoi stessi occhi si abbinano ai tuoi prima di scacciare via le lacrime.
E il fatto che tua madre fosse lì dietro ad osservare l'intera scena con un cucchiaio di legno nella mano, non aiutava.
'Non ti azzardare a dire di no.' : era esattamente ciò che stava pensando tua madre.
"Oh, aspetta." Jungkook si gira improvvisamente verso tua madre e si inchina gentilmente.
"Se per lei non è un problema, vorrei portare sua figlia ad un appuntamento."
I tuoi occhi si allargano e tua madre sorride brillantemente. Jungkook si inchina profondamente e con gli occhi chiusi, consegnando il suo massimo rispetto.
"Oddio, tesoro. Certo che puoi. Diavolo, tienitela!"
"Mamma!" ti copri la faccia dalla vergogna mentre senti Jungkook sorridere.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Hayran Kurgu"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...