13

621 23 1
                                    

( 1349 words, 🔴

In questo preciso momento, potevi considerari una regina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


In questo preciso momento, potevi considerari una regina. E stavi per prendere il tuo posto legittimo e sederti sul trono.

Taehyung si distende avidamente all'indietro, con la lingua che gli ricopre le labbra mentre aspetta la tua seduta sul suo viso.

Non avevi altra scelta, stavi definitivamente sgocciolando a questo punto, dal suo gusto persistente, dalle sue parole piene di lussuria che ti trascinavano in un'eterna felicità, ad ora.

Adesso eri sul suo petto, con le ginocchia ai lati del suo viso mentre alzavi i fianchi. Ti afferra immediatamente il sedere, trascinandoti verso la sua faccia. E come una persona affamata, in un istante la sua lingua si avventa sul tuo clitoride, volteggiano e turbinando prima di succhiare delicatamente. Getti la testa all'indietro, afferandogli i capelli e spingendo la sua faccia verso di te.

Geme, la vibrazione ti invia formicolio attraverso il corpo.

Taehyung si alza, afferrando saldamente uno dei tuoi seni mentre i fianchi gli si piegano di più in faccia. Ti incoraggia, guardandoti con occhi castani profondi.

"Dai piccola," mormora. "Cavalca la faccia di papà."

Non doveva dirtelo due volte.

Muovi immediatamente i fianchi, la sua lingua spinge dentro di te e si arriccia intorno alle tue pareti. Afferri la sua mano premuta contro il suo seno, costringendolo a stringerlo più forte.

"Cazzo..", i tuoi occhi si chiudono mentre una pozza di calore si forma nella bocca dello stomaco. E prima che tu lo sappia, esplode intorno alla sua lingua. Le tue pareti si bloccano con il calore mentre la sua lingua scivola lentamente dentro e fuori. Gli copri le labbra e il mento, e un pò sul naso mentre ti rialzi per permettergli di respirare.

Ansima, leccandosi le labbra con un sorriso.

"Sei così, fottutamente, deliziosa." espira.

Gli sorridi, respirando pesantemente prima di essere sollevata e di essere posizionata sulla schiena. Taehyung si inginocchia di nuovo, estraendo il preservativo dalle tasche dei pantaloni.

Guardi mentre strappa avidamente il pacchetto, facendo rotolare delicatamente il preservativo lungo la sua palpitante lunghezza.

Si spoglia rapidamente, ora completamente nudo. Stai per fare lo stesso quando ti ferma, scuote la testa, un ghigno si allarga sulle sue labbra mentre il dito tocca delicatamente la tua coscia.

"Voglio scoparti così." sorride mentre lascia che il suo dito scenda sulle tue labbra umide.

Annuisci e lui abbassa la sua faccia al tuo caldo fradicio. Solleva delicatamente il materiale del perizoma. La sua lingua scorreva di nuovo sulle tue labbra.

Non riuscivi a controllarti mentre la sua lingua danzano sulla tua intimità e nel momento in cui ha tirato delicatamente il clitoride, l'hai persa completamente.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora