( 1331 words,
Jungkook si tira la maglietta sopra la testa e sospira mentre dà un'occhiata al tuo stato di sonno. Decise di non svegliarti, afferrando la chiave della stanza e uscendo lentamente dalla porta.Si assicurò di chiudere la porta in silenzio e di camminare in punta di piedi lungo il corridoio. Si fa strada verso l'ascensore, sospirando mentre preme il pulsante per il primo piano.
"Ferma l'ascensore, per favore!"
Jungkook mette rapidamente il piede tra le porte e queste si aprono di nuovo.
"Grazie." La persona fa un sospiro e Jungkook annuisce.
Poi nota la sfumatura familiare del rosso, anche la cornice più piccola abbastanza familiare. Si china un po' per vedere meglio, i suoi occhi si spalancano quando nota il suo migliore amico e non riesce a trattenere la sorpresa.
"Jimin?" Jimin alza lo sguardo e sorride all'istante quando vede il suo amico di lunga data.
"Kookie, che ci fai qui?"
"Potrei chiederti la stessa cosa." Jungkook ridacchia.
"Sono venuto a trovare la mia famiglia, soggiornando qui per alcune notti." Jimin si schiarisce la gola e si passa una mano tra i capelli.
Jungkook nota i grandi succhiotti sul collo del più grande. Jimin stava ansimando, i capelli erano in disordine e la maglietta era leggermente allentata sul davanti perché era stata tirata. Era ovvio che stava facendo molto di più per stare in questo hotel.
"Allora uhm, ho sentito che tu e Soo state uscendo insieme. Come va?" Jungkook si schiarisce la gola mentre si appoggia al muro dell'ascensore.
"Fantastico, in realtà. Immagino che tu l'abbia sentito da Taehyung, giusto?" Jimin si irrigidisce leggermente, le guance si arrossano di una punta di rosa e Jungkook non può non notarlo.
"No, in realtà non lo vedo da un po'." ridacchia e si guarda i piedi, cosa che fa soltanto quando è nervoso.
La porta dell'ascensore finalmente si apre ed entrambi gli uomini escono. Jimin si gira verso Jungkook e lo saluta prima di infilarsi le mani in tasca e allontanarsi. Jungkook lo guarda prima di scuotere la testa e dirigersi verso il negozio all'interno dell'hotel.
Va in giro, cercando qualcosa di decente che potresti indossare per la giornata. I suoi occhi si posano su un bellissimo vestito nero, scollato e rosa sui fianchi. Cerca tra le taglie, facendo del suo meglio per trovare la tua. Alla fine lo trova e sorride mentre lo porta alla cassa.
Paga velocemente il vestito e si dirige verso il salotto dove stanno servendo la colazione. Riempie rapidamente due grandi vassoi di cibo e ringrazia l'uomo mentre gli porge una borsa per aiutarli a trasportarli. Canticchia piano mentre torna verso l'ascensore.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...