20

416 22 1
                                    

( 414 words,

I gemiti di Jungkook risuonano nel tuo orecchio, l'immagine della donna in ginocchio e Jungkook nella sua bocca ti perseguita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I gemiti di Jungkook risuonano nel tuo orecchio, l'immagine della donna in ginocchio e Jungkook nella sua bocca ti perseguita. Spegni rapidamente il video dal vivo, buttando da parte il telefono e ricadendo sui cuscini.

Una strana sensazione inquietante ribolle dentro di te, non sapevi cosa fosse ma non era minimamente piacevole.

Nonostante conoscessi le tendenze di quel ragazzo, in qualche modo ti ha comunque tirato un pò il cuore vedere un'altra donna dargli piacere. Vedere un'altra donna fare esattamente la stessa cosa che hai fatto a lui.

Finalmente capisci cosa Lisa ha cercato di dirti, vedendoti come un pezzo di carne e niente più. Nonostante apprezzi la sua compagnia, ti rendi conto che dovresti metterci della distanza tra voi due, ed è esattamente quello che stavi per fare.

Fai clic su l'app, scorrendo le centinaia di messaggi non letti. Il tuo dito si posa sul nome familiare che continua a spuntare dal nulla.

Min Yoongi.

Sospiri, cliccando ed esplorando il suo profilo.

I tuoi occhi si spalancano quando vedi la sua età, finalmente era un ragazzo più grande di te. Ma non eri così sicura di aggiungere una nuova persona nel tuo programma, che tra l'altro stavi abbandonando.

Sospiri silenziosamente, toccando con il dito il profilo dell'uomo. Dovresti semplicemente tornare alla normale routine, avere accesso illimitato quando vuoi?
Dovresti aggiungerlo alla lista?

Visto che Jungkook si stava divertendo, perché no? Ne hai già sbizzarriti tre, cosa farà uno in più?

Non volevi perdere Jungkook come amico, anche se all'inizio eri interessata solo al sesso. Ti piaceva la sua amicizia, ma se dovessi continuare ad avere appuntamenti sarebbe difficile quando Jungkook ha voglia di uscire.

Succede di nuovo, perché sei così preoccupata per lui? Ovviamente non gli importava nemmeno quando andava in live e registrava. È consapevole che puoi guardare il video e tuttavia lo ha fatto comunque. Quindi perché preoccuparti di quello che fa lui e non tu?

Questo era il punto centrale di tutto questo e l'hai fatto con lui.

Pensa prima all'orgasmo, poi alle amicizie dopo.

E con la tua mente decisa, decidi di inviare un messaggio a Min Yoongi.

Io: Ehi, scusa se non ho risposto prima.

Min Yoongi: Stai bene tesoro?
Che fai adesso?

Io: Niente, sono solo sdraiata al letto.
Tu cosa fai?

Min Yoongi:  Lo stesso lol.
Dovresti mandarmi qualcosa.

Io: LOL.
Cosa vuoi vedere?

Min Yoongi: Qualunque cosa tu voglia mostrare, piccola.

Io:

Va bene?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Va bene?

Min Yoongi: Cazzo tesoro.
Ti voglio così tanto in questo momento.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora