( 910 words,
Anche se sapevi sarebbe andata così per un po', una sensazione di nausea cresce e si insinua nella tua gola, facendoti venire voglia di piangere.L'intensità dell'imbarazzo alimenta le tue vene e affumica le tue guance, lasciandoti desiderare disperatamente di fuggire da questa situazione.
Devo andarmene da qui.
Mentre torni rapidamente da Jungkook, con il cuore che batte all'impazzata, non puoi vivere con tutti questi tacchi alle spalle, afferri l'asciugamano e lo avvolgi strettamente intorno alla vita, sentendo un senso di urgenza di voler andare via.
Ignori la sua innocente domanda sul gelato, gli insistenti richiami di Jungkook cadono nel vuoto mentre ti infili le scarpe e infili frettolosamente il vestito che ti ha comprato sopra il costume da bagno, lasciando l'asciugamano a terra, dimenticato nella fretta.
Con la determinazione negli occhi, torni verso la sua auto e Jungkook si alza in piedi, percependo la tua determinazione.
"Noona, cosa c'è che non va?"
"Portami a casa". dici.
"Cosa è successo?" la sua voce si approfondisce quando vede le lacrime iniziare a formarsi e scuoti la testa e guardi in basso.
"Voglio andare a casa", hai detto, con la voce che tremava per un misto di stanchezza e vulnerabilità.
"Va bene", rispose lui, con un tono pieno di preoccupazione e compassione. "Ti porterò a casa, ma prima di partire, per favore, dimmi perché stai piangendo".
Mentre lo guardavi negli occhi, sentivi il tuo dolore intensificarsi. Volevi porre fine a questi ostacoli ma temevi anche le ripercussioni della sua confessione.
"Con quante ragazze su questa spiaggia hai fatto sesso?".
Nei suoi occhi leggi un guizzo di sorpresa, come se non si aspettasse una domanda così diretta. Ti sollevò delicatamente il viso per guardarlo, il suo tocco era confortante e inquietante allo stesso tempo. Il tuo labbro tremò mentre lottavi per tenere a bada le tue emozioni.
Mentre aspettavi la sua risposta, l'attesa ti pesava. Sapevi che qualsiasi cosa avesse detto avrebbe segnato il corso della vostra relazione.
"Cosa?" i suoi occhi si spalancano e tu ti allontani.
"Mi hai sentito."
"C-Cosa c'entra questo adesso?" cerca di afferrarti di nuovo ma tu ti allontani.
"Quindi è vero. Quante, Jungkook?"
"Rispondimi." la tua voce è severa e lui si morde il labbro nervosamente.
"Ce ne sono alcune, ma era in passato." il tuo cuore in qualche modo si spezza, le lacrime riempiono la tua visione mentre ti allontani e cammini verso la sua macchina ancora una volta.
"Aspetta, Noona. Ti prego, non dare per scontato nulla", ti afferra e ti gira. "Con loro è stata solo un'avventura di una notte, non significano nulla per me".
"Questo non fa differenza, Jungkook. Non voglio essere una delle tante. Ho un aspetto così inconsistente, queste ragazze ridono di me, mi prendono in giro perché sono venute a letto con te".
"Mi dispiace. Se potessi tornare indietro e cambiare quello che ho fatto, lo farei. Ma non posso, Noona" si aggrappa disperatamente a te, che giri la testa dall'altra parte e ti rifiuti di guardarlo.
"Piccola, guardami", ti afferra delicatamente il mento. "Guardami".
Gli permetti di girare la testa e lo guardi con gli occhi pieni di lacrime.
"Mi dispiace tanto. Non ho mai voluto che ti sentissi a disagio. Ma giuro sulla mia vita che quelle ragazze non significavano nulla per me", deglutisce faticosamente.
"Ero giovane, stupido e cercavo di adattarmi. Non avrei mai dovuto mettermi in gioco in quel modo e me ne pento, lo faccio davvero". si avvicina e tu annusi il suo profumo dolcemente.
"Ma tra tutte queste donne qui, chi è quella con cui sto ora? Chi è quella per cui ho lottato a lungo? Chi è quella che ha il mio cuore? Sei tu, sei tu che significhi tanto per me e non ti permetterò di arrabbiarti con me per questo". sospira. "Mi sono fregato da solo. Ma è stato prima che ci incontrassimo, e ti prometto che non sono più quel tipo di persona. Tu sei il mio unico obiettivo, ti prego di capirlo. Tu sei molto più importante per me di quanto lo sia mai stata e lo sarà mai chiunque altro. Per me sei più importante di quanto le parole possano esprimere."
Non puoi fare a meno di credergli per il modo in cui ti guarda. I suoi occhi cercano i tuoi e improvvisamente ti sciogli tra le sue braccia. Ti tira nel suo petto, avvolgendo le sue braccia intorno a te e baciandoti la parte superiore della testa.
"Non mi piace quando litighiamo. Mi spaventa, Noona.".
"Neanche io." borbotti nel suo petto e lui ti passa delicatamente la mano lungo la schiena.
"Ti amo". dice sottovoce.
"Anch'io ti amo." ti arrendi.
"Mi perdoni?"
"Ci penserò". dici, prendendolo in giro.
Jungkook sospira prima di prenderti improvvisamente tra le sue braccia e farti roteare. Urli, ridi mentre ti aggrappi a lui mentre sorride vivacemente.
"Non è una risposta buona per me." ti mette delicatamente giù.
Strilli mentre ti solletica i fianchi, beccandoti costantemente il viso con baci. Cerchi di combatterlo, ma lui mantiene la sua presa mortale su di te, le sue labbra toccano ogni punto del tuo viso.
"Va bene!" Rimani senza fiato.
"Va bene cosa?" ti bacia la guancia e tu ridacchi.
"Ti perdono", sorridi. "Papà."
Jungkook improvvisamente smette di muoversi, gli occhi si oscurano e il suo pomo d'adamo oscilla su e giù mentre ti guarda.
"Jungkook?"
"Devo portarti in hotel, ora." ti solleva in aria e tu urli.
"J-Jungkook!"
"Per te sono Papà, piccola."
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...