25

387 24 0
                                    

( 1040 words,

"Allora, come va tra te e Min Yoongi?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Allora, come va tra te e Min Yoongi?"

Sospiri, appoggiandoti alla sedia mentre Lisa e Jennie stanno all'altro capo del tavolo. Lisa incrocia le braccia sul petto, osservandoti attentamente mentre legge la tua espressione.

"Va bene", dici tu.

"Ma," Jennie spinge consapevolmente.

"Ma niente, è divertente averlo intorno."

"Non provi sentimenti per lui?" Lisa impassibile. I tuoi occhi si spalancano leggermente e Jennie annuisce con la testa.

"Cosa?"

''Oh, non fare la stupida con me Soo'', scatta Lisa. ''Posso capirlo dal modo in cui reagisci ogni volta che diciamo il suo nome.''

''Sì, non ti ecciti quando parliamo di lui o altro.''

''No, mi piace'', dici. ''Mi piace lui.''

''Ma non ti piace come lui, apprezzi solo la sua compagnia.'' dice Lisa.

Non puoi negarlo, ti si legge negli occhi quanto tu fossi nel torto, e le tue migliori amiche lo sanno.

Nonostante vedessi Yoongi da un po' di tempo, sembrava che mancasse sempre qualcosa tra voi due. La chimica era incredibile certo, era un gentiluomo e si assicurava sempre di metterti in bella figura sul piedistallo.

Anche se il sesso era sbalorditivo, non riuscivi a provare qualcosa di più.

Non sapevi se eri tu a non essere in grado di innamorarti o non riuscivi a fidarti di una persona conosciuta e che usa un sito di incontri sessuali.

''Okay, non lo so.'' tiri dentro la bocca il labbro inferiore. ''Ma questo non significa che non posso.''

''Stronzate.'' sputa Jennie. ''Se non hai provato nulla okay. Affare fatto! Non è quello giusto.''

''Esatto, hai avuto vari appuntamenti, hai persino dormito con Yoongi e non provi ancora niente.''

Non potevi negarlo, di nuovo. Avevano ragione ma non era colpa tua, non ne eri tanto attratta.

Jennie ti mette improvvisamente una mano sulla schiena, sorridendo dolcemente. ''Che ne pensi di Jungkook?''

''Che cosa!?'' il tuo collo quasi tende a spezzarsi mentre ti giri verso la tua migliore amica.

''Ora c'è una reazione.'' lei sorride consapevolmente mentre Lisa solleva un sopracciglio con sospetto.

''P-Perché adesso lo nomini?''

Non ti rendi conto che stai balbettando fino a quando Jennie ride ad alta voce.

''Porca miseria Soo, quel ragazzo ti ha fatto perdere la testa o sbaglio?''

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora