5

605 31 3
                                    

( 619 words,

La mattina dopo sembrava arrivare più veloce del previsto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina dopo sembrava arrivare più veloce del previsto. I tuoi occhi si aprono mentre il tuo corpo sembra più rilassato e leggero del solito. Ma una cosa non sembra sfuggire, il dolore che si diffonde tra le tue cosce sembra essere faticoso da sopportare. Ma ne sei pienamente soddisfatta e quindi non ti lamenti più di tanto.

Come previsto, Jungkook se n'era già andato: una piccola nota è stata lasciata accanto al letto. Sospiri, passando una mano tra i capelli.

'La stanza è già stata pagata. Gli ho detto di lasciarti dormire. Sono stato benissimo con te, Noona.'

''Beh almeno ha lasciato un biglietto.''

Ti giri tra le lenzuola di seta, stringi il telefono tra le mani e riattivi l'audio. Pensavi che Lisa avrebbe chiamato ma non trenta volte. Decidi di non richiamare e di parlargli di persona.

Sei finalmente in grado in piedi su gambe traballanti ed andare verso il bagno per andare nella grande doccia. Lavando via tutti i peccati delle attività della scorsa notte, inizi a prepararti per il tuo primissimo, cammino della vergogna.


Stai per entrare a casa quando la porta si apre, due braccia si allungano e ti afferrano tirandoti dentro all'istante. Non urli nemmno, gemi semplicemente mentre Lisa trascina il tuo corpo in soggiorno e ti costringe a stare sul divano.

''Non potevi richiamarmi?'' Lisa scatta. ''Ero malamente preoccupata!''

''Volevo chiamarti ma il mio telefono è morto.'' menti.

Lisa sbuffa, non ti credeva e lo percepivi molto bene. Sospiri mentre la donna inizia a camminare avanti e indietro,

''Non ti importa della mia salute? Ero cosi preoccupata e temevo che potesse esserti successo qualcosa e cosa avrei dovuto fare-''

''Vuoi solo sapere i dettagli, vero?'' la interrompi.

''Ma non è vero..'' sorride ad un certo punto, camminando lentamente accanto a te. ''Cosa è successo?''

Non puoi fare a meno di sorridere mentre spieghi la fantastica notte che hai passato con Jungkook. Dall'hotel di lusso, al bacio in ascensore, fino alla sessione di coccole che hai avuto prima di addormentarti.

''Te l'avevo detto che sarebbe stato fantastico.'' dice Lisa, incrociando le braccia al petto.

''Si madre, avevi ragione.'' dici sarcasticamente.

''Hai intenzione di rifarlo di nuovo?'' chiede.

''No, è stato soltanto per una volta.''

''Non mi riferivo allo stesso ragazzo, lo sai che la tua pagina sta esplodendo da allora, vero?'' Lisa accede all'app sul suo telefono.

I tuoi occhi si allargano quando vedi i messaggi e le richieste. ''Cosa? Perchè?''

''Non sono sicura, sarà che Jungkook ha lasciato un buon voto.''

Scorri i messaggi, dozzine di uomini sexy, tutti valutati su scale diverse, stavano cercando di fissare un appuntamento.

''Ehi, questo ragazzo è amico di Jungkook.'' si nota immediatamente la sua immagine, alla fine aveva anche lui dieci stelle come Jungkook.

''Oo, clicca sul suo profilo.'' dice. Annuisci, toccando la piccola immagine del profilo.

I tuoi occhi si allargano mentre il viso dell'uomo riempie lo schermo.

Park Jimin.

''Wow..''

''Sicuramente attiri i giovani.'' Lisa ridacchia.

''Comunque, è carino ma non mi interessa.''

''Non utilizzerai mai più questo sito?''

Annuisci, alzandoti in piedi e dirigendoti verso la cucina.

''Non ne ho più bisogno, ne ho abbastanza.''

''E quando ne risentirai di nuovo il bisogno?'' prendi una bottiglia d'acqua fredda, ingoiando piccoli sorsi.

''Andrò ad appuntamenti normali, questa è stata una cosa unica Lisa.''

Lisa si strinse nelle spalle, continuando a sfogliare la pagina dell'uomo casualmente. Afferri una mela dal cesto di frutta sul bancone, ne prendi un grosso boccone e torni verso il divano.

''Non so mi sembra uno spreco.'' borbotta.

''Fidati, non lo è. Inoltre, non voglio fare sesso con un altro sconosciuto.''

''Tu ci tornerai Choi Soojin, lo so.'' Lisa ride consapevolmente.

Alzi gli occhi al cielo.

''Si come no.'' sussurri.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora