(1293, 🟠
"Ti sembro Magic Mike?"Ti piaceva stuzzicarlo, sfoggiando un sorriso malizioso. Jungkook alzava gli occhi, fingendo di ignorarti, ma potevi vedere un piccolo sorrisetto che si muoveva agli angoli delle sue labbra.
Trovavi sempre il modo di fargli pressione e questa volta non era diverso. Lo imploravi di fare un piccolo strip per creare l'atmosfera, ma lui continuava a rifiutare e ad allontanarti.
"Potresti esserlo", lo schernisci, ammiccando giocosamente. Sapevi esattamente come entrare nella sua pelle, e faceva parte del divertimento. Jungkook cerca di nascondere il suo divertimento, ma si capisce che sta trattenendo una risata.
"No. Non succederà", dice, fingendo un'espressione seria, ma i suoi occhi tradiscono un accenno di divertimento.
"Ah no? Allora niente più coccole", lo sfidi, alzando un sopracciglio provocatoriamente. Fai un passo indietro, creando una distanza tra voi due.
"Niente coccole?" i suoi occhi si allargano increduli e le sue labbra formano un broncio.
Poteva rifiutare tutto ma non le tue carezze.
"Ora stai esagerando, Noona."
"Oh bene." fai spallucce e ti sdrai su un fianco. Jungkook salta istantaneamente sopra di te, lanciandoti sulla schiena e a cavalcioni sulla tua vita.
"Bene, lo farò." sorridi e lui geme prima di alzarsi in piedi e afferrare la sedia dall'altra parte della stanza.
"Abbiamo bisogno di musica". dici felicemente prima di armeggiare con il tuo telefono. Riproduci istantaneamente la colonna sonora di Magic Mike, la canzone esplode attraverso l'altoparlante del tuo telefono e Jungkook fa una smorfia.
"Sei fortunata che ti amo." indica la sedia. "Ora vieni a sederti."
"Non devi dirmelo due volte." ti avvicini alla sedia e ti siedi all'istante. Jungkook alza gli occhi al cielo prima di allargare le gambe.
Prima prende qualcosa dal frigo, scuotendolo mentre cammina verso di te.
"Non so come funziona questa cosa dello spogliarello quindi..." rimani senza fiato mentre tiene in mano una bottiglia di panna montata. "Lo faremo a modo mio".
Ingurgiti, sentendoti improvvisamente nervosa mentre inizia sedersi a cavalcioni sulle tue ginocchia. Lo guardi, il suo sorriso ti spaventa mentre inizia a dondolare contro di te.
"Тоссаmi."
Le tue mani tremano mentre afferri la sua vita incredibilmente sottile, il suo corpo dondola contro di te sulla sedia. Ti lecchi le labbra, fai scivolare le mani sulla sua camicia e senti il suo ventre tonico. Lui ridacchia, permettendoti di sollevare di più la maglia.
"'Sto togliendo questa ora." la tua bocca si apre mentre si toglie la maglia lentamente, il suo corpo rotola contro di te mentre si stacca completamente.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...