(1.828 words,
L'appuntamento continua normalmente. Dopo la chiacchierata al parco, Jungkook non ne parla più. Ma non puoi fare a meno di sentirti turbata, come se ti stesse nascondendo qualcosa.
E' così disperato per questo appuntamento, disperato per passare tanto tempo con te e non hai idea del perché. Avrebbe potuto facilmente aspettare fino al tuo ritorno, ma invece ha guidato fino a qui per vederti.
''Dove andremo dopo?'' domandi.
''Stavo pensando che potremmo andare al bowling.'' sorride ampiamente e tu ridi incredula.
''Va bene, no.''
''Perché no?'' lui ridacchia e tu incroci le braccia sul petto.
''Perché faccio schifo al bowling e tu sei come un maiale muscoloso, vincerai facilmente!''
''Un maiale muscoloso e sexy?'' sorride e tu gli colpisci scherzosamente il braccio.
Ridacchia, entrando nel parcheggio della piccola pista da bowling. Gemi prima di scendere dall'auto, Jungkook ti sta già stringendo la mano nella sua e sorride mentre ti guida dentro.
Non puoi fare a meno di sentirti stordita, come una liceale al suo primo appuntamento. Anche se tu e Jungkook avete avuto molti appuntamenti divertenti, è stato qualcosa in questo particolare a renderlo.. diverso.
''Dobbiamo giocare su una o due corsie?'' chiede mentre si avvicina al bancone.
''Uno? Costa meno.'' tu dici.
''I soldi non mi riguardano,'' sorride.
Entrambi litigate scherzosamente, le vostre risate diventano più forti mentre lui ti abbraccia da dietro e ti morde il collo.
''Jungkook, fermati!'' ridacchi e una donna si schiarisce la gola.
''Jungkook?'' la voce è assertiva e Jungkook si irrigidisce mentre alza lo sguardo.
''Noona?''
Noona? Guardi la ragazza che sembra avere più o meno la tua età e sorride brillantemente. Ignora completamente la tua presenza, gli occhi sembrano brillare quando vede Jungkook.
''Jeon Jungkook, sei tu? Hai un bell'aspetto!'' lei suona.
''Sì, grazie.'' ridacchia e si massaggia la nuca. Socchiudi gli occhi, la mascella tesa mentre ti avvicini al bancone accanto a lui.
Sorride felice, un po' troppo felice, simile ad una faccia di schiaffi.
''Ti dona questo colore di capelli, sei così bello.'' la tua fronte spunta dall'irritazione.
A Jungkook sembra piacere l'attenzione, sorridendo dolcemente e permettendo alla donna di flirtare con lui. Doveva essere un appuntamento, non una serata flirt.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...