( 1220 words,
"Soo, stai sorridendo troppo." Lisa inarca un sopracciglio. "Smettila."Alzi lo sguardo dal telefono, schiarendoti la gola mentre blocchi rapidamente il telefono. Jennie ti guarda, Lisa batte costantemente il dito contro il tavolo.
"Stavo solo parlando con Jungkook.. mi ha inviato una cosa divertente e quindi.."
"Jungkook?" ripete Lisa. Annuisci, il telefono squilla ancora una volta. Lo afferri rapidamente, ancora una volta, Jungkook ti ha inviato degli stupidi meme.
Non puoi fare a meno di ridere, digitando la tua risposta prima di sentire un forte sospiro da parte di Lisa. "Dimmi che non sta succedendo."
"Sta succedendo." Jennie suona.
"Cosa sta succedendo?" alzi lo sguardo. Le due ragazze si scambiano sguardi prima che Jennie sorrida.
"Lui ti piace,"
"C-cosa?" quasi soffochi.
"Non fare la stupida Soo, è ovvio che provi qualcosa per quell'uomo." disse Lisa.
"Stai sorridendo senza sosta e non stai nemmeno rispettando il programma." Jennie interviene.
"Punto uno, non provo sentimenti per Jungkook, siamo solo amici," incroci le braccia sul petto. "E punto due, mi sono attenuta al mio programma."
"Ah davvero?" Jennie sorride. "Quando è stata l'ultima volta che hai visto Taehyung o Jimin?"
"Oh, beh-" le tue parole non riescono a venir fuori nel momento in cui inizi a pensarci. Non vedi entrambi da un pò di tempo. Stai usando a malapena l'app, non stai leggendo più nessun messaggio.
Tu e Jungkook invece vi siete divertiti, raramente avete fatto anche sesso e qualche sera fa siete usciti insieme. È stato divertente, hai fatto cose che farebbero gli amici, o quasi.
"Lo sapevo, Soo no," geme Lisa, premendosi i palmi delle mani sul viso.
"Cosa? Non c'è niente tra me e Jungkook, siamo amici." hai discusso.
"Allora perché non rispondi nemmeno a Taehyung o Jimin? O ad altre richieste nella tua casella di posta?" Jennie si avvicina di più, alzando un sopracciglio in segno di sfida.
Fai spallucce, tornando al telefono e ridacchiando al meme inviato da Jungkook. Non vedi lo sguardo consapevole di Jennie, i suoi occhi brillano mentre si gira per guardare Lisa.
"Semplicemente non voglio che tu ti faccia del male," parla ancora una volta Lisa. "Jungkook, lui è.."
"Lo so, va bene." interrompi.
Sospiro mentre ti alzi in piedi. "Vado a casa, ci vediamo domani."
Lisa e Jennie rimangono in silenzio mentre ti guardano uscire dalla loro casa. Quando la porta si chiude, Lisa emette un lungo sospiro. "Questo non va bene."
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...