37

247 21 2
                                    

( 1252 words,

''Hai detto qualcosa, Noona?''

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

''Hai detto qualcosa, Noona?''

Stai ferma come un cervo catturato dai fari mentre Jungkook si avvicina. Non volevi che lo sentisse e per fortuna non l'ha fatto.

''Uh, no.'' forzi un sorriso. ''Non ho detto nulla.''

Jungkook annuisce, inclinando leggermente la testa prima di sorridere. ''Oh, va bene. Andiamo allora.''

''Giusto.'' ridi nervosamente e Jungkook si allunga per afferrarti la mano. Questa volta fai un passo indietro, tirando la mano al petto e arrossendo immensamente.

''Noona, stai bene?''

''Sì, sto bene.'' inciampi nelle parole, il cuore potrebbe uscire fuori dal petto da un momento all'altro.

Perché ora eri consapevole dei tuoi sentimenti e ora sembrava così difficile guardarlo, il tuo cuore non vuole più essere libero, il tuo cervello aumenta la consapevolezza. E come una ragazza del liceo che si innamora per la prima volta. Hai la sensazione che trema.

''Noona?'' Jungkook ti prende delicatamente la mano e tu smetti immediatamente di respirare. ''Sei sicura di stare bene?'' si avvicina di più e i tuoi occhi si allargano. Hai dei martelli nel petto che battono in modo incontrollabile che ti portano a distogliere lo sguardo.

''Sei malata? La tua faccia è così rossa.'' ti copre delicatamente la fronte e tu chiudi gli occhi, deglutendo intensamente.

''A-Aria, ho solo bisogno di un pò d'aria.'' riesci a formulare una frase e Jungkook annuisce.

Non puoi fare a meno di vedere quanto è preoccupato, i suoi occhi non lasciano mai il tuo viso mentre afferra ancora la tua mano e ti tira delicatamente dietro di lui.

''Aspetta, Jungkook!''

''Sì?'' Jungkook si gira per guardarla e lei sorride mentre si avvicina.

''Prendi. Chiamami quando torni in città.'' gli porge un piccolo pezzo di carta e la gelosia ti colpisce all'istante.

Guardi la carta, sperando che se possa bruciarsi soltanto osservandola. La donna sorride in attesa e Jungkook si guarda intorno nervosamente prima di strofinare la parte posteriore del collo con il dorso della mano .

''Noona-''

''No.'' dici severamente. ''Non ne ha bisogno.'' ti avvicini, afferrando quel pezzo di carta e strappandolo davanti ai loro occhi, entrambi hanno gli occhi spalancati.

''Noona?'' lo ignori, afferrando la sua mano e tirandolo fuori da lì mentre cammini per arrivare alla sua auto.

Lui rimane in silenzio, tu non rimpiangi ciò che hai appena fatto. Jungkook ti gira, la sua espressione sembra confusa.

''Cos'era?'' ti cerca con lo sguardo e tu lo distogli rapidamente e lasci andare la sua mano.

''N-Niente, volevo solo uscire da lì.''

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora