( 1210 words,
"Bene." Lisa poggia delicatamente i suoi occhiali sul suo piccolo naso, osservando drammaticamente il foglio di carta come fosse un incarico segreto.
"Questo è il programma." punta il foglio. "Il lunedì hai appuntamento con Jeon Jungkook, giovedì con Park Jimin e sabato Kim Taehyung. " la tua gola si restringe quasi a farti mancare il respiro quando quel nome ti arriva all'orecchio.
"Woah, Kim Taehyung?" Lisa si toglie gli occhiali sospirando, sapeva che non eri d'accordo.
"Ascolta tesoro, era ovvio che fosse interessato. Quindi perché no?"
Mio dio, tre uomini in una settimana.
Tre uomini diversi che si fanno strada nel tuo tempio e non sapevi nemmeno se riuscivi a gestirli in una sola settimana.
Soo si ritrova ad osservare le due ragazze di fronte a lei, spostava gli occhi da una parte all'altra e, nelle iridi delle due mogli, sembrava esserci soltanto la convinzione. Ed alla fine sei stata convinta.
Kim Taehyung, hai avuto la possibilità di vederlo una volta soltanto di persona ma eri ancora in grado di ricordare quanto fosse eccitante, e ti aveva soltanto salutato.
Hai scoperto sia lui che Jimin erano coetanei e sono migliori amici dalla scuola media. Vivevano e frequentavano lo stesso collage insieme.
Sarebbe davvero un problema l'aggiunta di un terzo uomo nel tuo pianificatore sessuale?
"Onestamente, se non fossi sposata e lesbica, non esiterei a sedermi sulla faccia di quell'uomo." Jennie agita le sue sopracciglia mentre Lisa sposta gli occhi dal laptop e sorride essendo d'accordo con sua moglie.
"Kim Taehyung è un bel trofeo, lo aggiungo alla lista." ed entrambe sorridono, anticipando la tua risposta.
Le guardi ancora una volta, un sorriso subdolo ti tira su gli angoli della bocca. "D'accordo."
Le due ragazze strillano contente e poco dopo riportano l'attenzione al foglio.
"Ora devi avere il pieno controllo per attenerti al programma, non importa quale sia, tratta ogni persona allo stesso modo."
"Perchè? E se io dovessi-"
'Assolutamente no," ti interrompe Jennie. "Se li tratti diversamente si potrebbero sviluppare dei sentimenti e non ne abbiamo bisogno."
"Ora, abbiamo stabilito una serie di regole che non devi assolutamente infrangere." Lisa ti passa il foglio, restringi gli occhi mentre leggi ogni riga.
1. Niente coccole.
2. Nessuna telefonata più lunga di un minuto.
3. Nessun testo carino.
4. Niente sesso al di fuori del programma.
5. Tratta ognuno allo stesso modo, senza favoritismi.
6. Nessun appuntamento.
7. Nessun colloquio intimo.
8. Nessuna registrazione dal vivo.
9. Utilizza sempre la protezione.
10. Nessun feeling accattivante.*
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...