( 956 words,
Eri senza fiato.Un dolce calore avvolgeva il tuo corpo mentre le morbide sensazioni di beatitudine danzano sulla tua pelle fredda. Puoi sentire ogni singolo tocco, il tuo corpo fa le fusa mentre l'uomo ti accarezza.
Un lungo sospiro affannoso esce dal tuo petto, insieme a un profondo pianto miagola te che ti fa afferrare le spalle dell'uomo. I suoi bassi gemiti e grugniti fanno sì che la combustione si sradica attraverso la tua spina dorsale e nel tuo cuore. I tuoi occhi si chiudono lentamente, assaporando il momento mentre l'uomo ti accarezza così dolcemente.
Con un ultimo brivido di respiro, il tuo corpo si libera in un'esplosione di piacere, facendo crollare anche lui nel mare di beatitudine e sdraiato dolcemente su di te.
Respiri pesantemente, permettendogli di sdraiarsi lì e fa scorrere delicatamente un dito lungo il tuo fianco. Eri esausta, gli occhi si chiudevano lentamente e le braccia si afflosciavano.
"Sei esilarante," sorrise mentre baciava dolcemente le tue labbra.
"Grazie," hai risposto pigramente. "Tu non sei così male per essere vecchio."
Ridacchia a questo, gli occhi che brillano luminosi mentre fissava la tua bellezza. Le sue dita trovano la loro strada verso i tuoi capelli, accarezzando delicatamente ogni follicolo.
La più grande differenza tra quest'uomo e gli altri era semplice, era molto più maturo. Sapeva esattamente come gestirti, accarezzarti come solo un vero uomo sa fare.
Min Yoongi era davvero un uomo sorprendente. Per non parlare nel modo in cui ti faceva raggomitolare e quasi piangere solo per il semplice movimento della sua lingua.
"Ho solo un anno in più." sorride.
"Quindi sei ancora più grande di me," ridacchi. Yoongi sospira, annuendo con la testa mentre rinuncia al combattimento.
"Va bene," ti solleva delicatamente. "Dovrei andare."
Emette un sospiro con un piccolo cenno del capo. Yoongi sorride dolcemente, sporgendosi e premendo un dolce bacio sulle tue labbra un'ultima volta prima di alzarsi in piedi.
"Sei una donna straordinaria, qualsiasi uomo sarebbe sicuramente fortunato ad averti."
"Si.." borbotti.
E proprio come tutti gli altri uomini con cui è andata a letto, scompare dal tuo fianco. Ti giri nel tuo letto, un senso di vuoto che aleggia nel tuo cuore inizia a prendere il sopravvento.
È stato divertente come esperienza, ma non è stato divertente pensare che nessuno degli uomini ti apparteneva. Non eri l'unica ragazza che vedevano, non avevi il controllo su quello che facevano dopo che erano usciti da casa tua. Eri e sei sempre la stessa donna di un mese fa.
Non avevi nessuno con cui svegliarti, con cui andare a letto, nessuno. Avevi solo te stessa e il dolore persistente della solitudine. In momenti come questi insiemi davvero a sentire la mancanza di Namjoon, la sua mancanza di essere qui e di essere accanto a te.
Ti sono mancati i giorni felici, delle coccole sul divano e delle tue maratone preferite. Uscire agli appuntamenti per essere in grado di tenersi per mano ed essere certi che ti appartenesse.
Ti mancava essere felice punto anche se la tua felicità è durata solo un breve lasso di tempo punto ti ricordi della tua rottura iniziano a rivivere nella tua testa, il tuo cuore batte mentre ricordi il doloroso frantumarsi delle tue aspettative.
Tu e Namjoon avete iniziato a fare sesso dopo aver avuto una relazione per quasi due anni. Era bello, il sesso non era niente di speciale. Non sei stata in grado di avere quell'orgasmo fantastico semplicemente perché non è durato abbastanza a lungo da permetterti di raggiungerlo.
Ti ha toccato a malapena, toccando solo le parti che lo eccitavano. E pensandoci, non ti ha nemmeno baciata durante il sesso. Ti ha semplicemente ficcato la testa nel collo, ha fatto le sue dieci rapidi pompate ed è crollato.
Ma non ti importava baseball semplicemente perché pensavi di essere innamorata. Finché non l'hai beccato con un'altra donna.
Ciò che ha peggiorato le cose è stato il fatto che non si trattava di una sola donna, ma di più donne contemporaneamente. Ti ha rotto, mentalmente e fisicamente. Hai chiuso il tuo cuore e Lisa ha dovuto letteralmente riportarti alla sanità mentale.
Ma è stato un anno fa, e tu ringrazi Dio ogni giorno per avere una migliore amica come Lisa. Anche se può essere invadente e prepotente, sapevi che si stava solo preoccupando del tuo benessere.
Probabilmente è per questo che ti ha costretto a fare questo, voleva che erompessi dal tuo guscio e realizzassi la dura realtà in questo mondo. Avevi quasi trent'anni, eppure non eri ancora sposata né avevi figli.
Hai sognato di averli, desiderando così tanto avere quella vita da favola e il matrimonio. Volevi così disperatamente essere soltanto amata.
Solo per avere quella connessione con qualcuno da sola ti basterebbe. Ma era raro trovarlo e stavi iniziando a rinunciare di avere quel finale da favola.
Sospiri mentre frusci nel tuo letto, facendo fatica ad addormentarti. Prendi il tuo telefono, aprendo immediatamente l'app e aggiornando la pagina. La prima cosa che noti sono quelle maledette dieci stelle che infestano la tua pagina. Ora avevi quattro uomini che ti valutavano con un dieci perfetto.
Rabbrividisci quando ti rendi conto che ti stai concedendo un pò troppo, ma di nuovo sulla tua vita non c'era un pulsante di riavvio. La tua casella di posta si riempie di messaggi infiniti, alcuni addirittura provenienti da donne.
Li ignori tutti, sfogliando i messaggi di Jungkook mentre li rileggi. Ti ritrovi a sorridere dolcemente, le battute banali e i meme infiniti che riempiono il tuo schermo. Jungkook era una buona compagnia, non ti scriveva mai niente di volgare e ti faceva sempre ridere. Anche nei piccoli appuntamenti e nelle serate di gioco.
Io: Ehi...
Mi dispiace non averti risposto..Sospiri mentre aspetti la sua risposta.
Se mai risponderà.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfiction"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...