32

297 13 1
                                    

( 312 words,

Jeon Jungkook:  NoonaPer favore rispondimi È importante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jeon Jungkook: Noona
Per favore rispondimi
È importante

Io: Che succede Jungkook?
Non sono dell'umore giusto.

Jeon Jungkook: Lo so, ma per favore
Ascoltami solo per un secondo
Dove sei?

Io: Sono a casa di mia madre..

Jeon Jungkook: E dov'è esattamente?

Io: A Busan..

Jeon Jungkook: Dove a Busan??
Rispondi alle mie chiamate

Io: Okay, va bene.


Sospiri quando il telefono inizia a squillare. Tua madre sta già sbirciando per essere una ficcanaso. Copri rapidamente il suo nome sullo schermo, lo sfondo di quella notte è ancora sul tuo display.

''Torno subito.'' esci dalla camera e vai verso il bagno.

Ti assicuri di chiudere la porta a chiave prima di sederti sul coperchio del water chiuso. Fai un respiro profondo prima di rispondere.

''Pronto?''

''Noona!'' la voce di Jungkook echeggia in tutto il bagno. ''Dove sei?''

''Te l'ho detto sono a-''

''Lo so ma qual é l'indirizzo?''

Alzi un sopracciglio. ''Perché?''

''Non c'è tempo per le domande, dimmelo e basta.''

Il tuo cuore batte per qualche motivo. Arrossisci mentre ti mordicchi il labbro inferiore.

''Te lo scrivo.''

''Va bene. Ci vediamo presto.''

''Aspetta cosa?'', ma è troppo tardi. La chiamata terminata ti da il tempo di contemplare le sue parole.

''Ci vediamo presto.''

Non ti rendi conto di esserti imbambolata in bagno nell'ultima ora. Le gambe intorpidite e il sedere dolorante. Sei ancora bloccata sulle sue parole, facendo esattamente del tuo meglio per capire cosa intendesse esattamente.

Poi un colpo alla porta ti fa sobbalzare. ''S-Sì?''

''Uhm, tesoro, penso che dovresti uscire.'' la voce di tua madre è sommessa come se nascondesse qualcosa.

Sospiri. Aprendo la porta lentamente solo per vedere che non era tua madre.

No. Era un uomo.

Un uomo con un grande sorriso. Gli occhi si increspano di gioia e malizia. Denti da coniglio ora in mostra.

Questa non era sicuramente tua madre.

''J-Jungkook?''

''Noona.''

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora