28

355 30 10
                                    

( 1343 words,

Happier
Olivia Rodrigo

''Sono innamorato di te Noona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


''Sono innamorato di te Noona.''

Jungkook ti tiene gentilmente il viso tra le mani, ha il cuore che gli batte all'impazzata dopo aver pronunciato quelle parole.

I tuoi occhi sono ancora spalancati e le pupille dilatate. Jungkook comincia ad innervosirsi, le sue mani tremano leggermente, ha paura di una risposta adesso mentre guarda in che stato sei messa.

Avrebbe voluto rimangiarselo adesso. La paura lo colpisce ancor di più quando tu cerchi di dire qualcosa ma con scarsi risultati.

''C-Cosa hai appena detto?'' Jungkook si morde il labbro, una sensazione di rimpianto lo sta investendo.

Non voleva rendere imbarazzante questo appuntamento. Ma non pensava che la sua confessione sui sentimenti per te sarebbe uscito dalla sua bocca così presto. Sapeva che sarebbe stato sbagliato, ma non poteva trattenersi.

Non si era mai sentito così prima.

L'amore era sempre stato qualcosa di immaginario per lui. Era qualcosa che non avrebbe mai pensato di poter sperimentare. Ma questo era prima di te, prima che si affezionasse a te. Non importava che tu fossi stata a letto con i suoi migliori amici, quel sentimento che sentiva era sempre lì.

Anche lui ha fatto lo stesso. Entrambe le vostre anime erano contaminate dal peccato e Jungkook non poteva mai giudicarti per questo. Entrambi l'avete fatto. Ma questo non gli ha impedito di volerti.

Ti voleva. Dalla prima notte che la sua pelle ha toccato la tua ha voluto che tu fossi per sempre tra le sue braccia. Il sesso era sempre stato fantastico, ma lui lo scambiava solo per avere una notte per abbracciarti ed un motivo in più per vederti.

Sì, è innamorato di te. Ma in questo momento dall'aspetto che aveva la tua faccia e dalla risposta che hai dato, poteva giurarci che saresti scappata da lui seduta stante. Poteva dirlo perché ora il tuo viso rappresentava quello della paura.

''Noona,'' Jungkook deglutisce pesantemente. ''Ho detto che sono innamorato di te.''

Odiava sentirsi così, ma era nervoso. E' sempre stato sicuro di sé ma adesso si sentiva come un bambino, si sentiva come un liceale che aveva appena confessato.

Ma eri tu a sentirti come una bambina. Ti sei sentita una tale idiota in questo momento, ti ha dichiarato il suo amore per te ma ancora non riesci a metabolizzare che sia successo. La sua confessione ti è arrivata dritta al cuore, ma la tua mente diceva che era sbagliato.

E' sbagliato ricevere il suo amore. E' sbagliato avere qualcuno che ti ami. E' sbagliato che qualcuno ti accetti. Ti senti una cretina perché sai che da qui a poco l'avresti ferito.

La lista su cui hai lavorato non ti ha aiutato per nulla.

E non aiuta il fatto che Jungkook somigliava tanto al tuo 'dieci perfetto'.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora