46

108 13 0
                                    

( 1397 words,

"Mamma, che ci fai qui?", Jungkook balbetta, con la voce impastata di sorpresa e confusione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Mamma, che ci fai qui?", Jungkook balbetta, con la voce impastata di sorpresa e confusione. L'aria intorno a te e a Jungkook si sente improvvisamente pesante, come se un peso invisibile fosse sceso sulle tue spalle. Un brivido corre lungo la spina dorsale, facendoti venire i brividi in tutto il corpo. Non puoi fare a meno di provare un senso di disagio, incerta su ciò che questo incontro inaspettato potrebbe comportare.

Quando i tuoi occhi si posano sulla donna che ti sta di fronte, noti che, nonostante l'età, c'è un'innegabile bellezza che irradia da lei. I suoi capelli ramati, perfettamente raccolti in uno stretto chignon, non mostrano segni di grigio, lasciando intendere la sua giovinezza. Tuttavia, è la straordinaria somiglianza tra lei e Jungkook a catturare la tua attenzione.

I suoi penetranti occhi marroni, pieni di un misto di preoccupazione e curiosità, ti scrutano prima di fissarsi su Jungkook con uno sguardo severo e freddo. La tensione nell'aria diventa palpabile e non puoi fare a meno di chiederti che cosa possa aver spinto la sua improvvisa presenza in questo luogo inaspettato.

"È tutta la mattina che cerco di contattarti, così ho chiesto a Jimin dove fossi". le sue parole rimangono sospese, lasciando un'aria di mistero e apprensione.

"Scusa, ero occupato", borbotta Jungkook, con voce appena udibile. Le parole gli sfuggono dalle labbra quasi come se stesse cercando di nascondere qualcosa.

Non puoi fare a meno di notare lo sguardo penetrante di sua madre fisso su di te. Lo sguardo che ti lancia è così intenso che riesci quasi a sentire ogni follicolo pilifero del tuo corpo eretto. È come se potesse vedere attraverso di te, giudicando ogni tua mossa, ogni tua parola. Nonostante i tuoi sforzi per rimanere indifferenti, il suo sguardo implacabile ti tormenta ancora di più.

Non hai ancora detto una parola, il peso della sua disapprovazione pende pesantemente nell'aria. È sorprendente, scoraggiante, sapere che la madre dell'uomo che hai imparato ad amare nutra una così forte ostilità nei tuoi confronti.

"Troppo occupato per tua madre?", si schernisce lei, con un tono che gronda di disprezzo. "Lo vedo". Le sue parole tagliano come un coltello, approfondendo ulteriormente la frattura tra te e la famiglia di Jungkook.

''Seriamente mamma, perché sei qui?'' Jungkook fa un passo avanti, spingendo di conseguenza il tuo corpo dietro il suo come per proteggerti.

''Tuo padre mi ha informato che hai accettato l'offerta, volevo venire a trovarti prima che partissi.''

''Non parto per un altro mese.'' Jungkook sospira.

Sua madre improvvisamente ride, ridacchia in modo odioso prima di spingervi entrambi ed entrare nella stanza. All'improvviso si increspa il naso disgustata, vedendo il tuo vestito strappato per terra con la lattina di panna montata accanto.

''Beh, come forse saprai, tuo fratello è attualmente in America per affari.'' prende a calci il tuo vestito mentre si dirige verso il letto.

Sbuffa, abbassandosi il vestito e incrociando le gambe mentre si siede sul bordo. Quasi come se cercasse di evitare qualsiasi altro contaminante.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora