( 868 words,
"Seriamente Soo, quando è stata l'ultima volta che l'hai fatto?" esclama Lisa, la tua migliore amica.Doveva essere una serata da pizza e film , ma non credevo che l'argomento di stasera fosse sulla tua vita sessuale.
" Perchè dovrei dirtelo? " inclini leggermente il capo mentre lei ti fissa, sapendo che gli avresti comunque dato una risposta.
"Andiamo, penso solo che dovresti divertirti, sei single e per lo più sei anche sexy. Stai lasciando che la vita ti scivoli addosso. " .
E su questo non potevi fare a meno di ridacchiare.
" Mi rimane molta vita, a meno che non cada tutto improvvisamente. "
" Ma forse non molto, sai la gioventù. " esclama entrando in salone Jennie, con i suoi ricci che gli rimbalzavano sul seno mentre si accomodava sul bracciolo del divano accanto a sua moglie Lisa.
" Ragazze, ho ventotto anni, secondo gli esperti non raggiungerò il mio picco sessuale nemmeno ai trentacinque. "
" E se succede? " aggiunse sua moglie "Oppure ti manca ma per te è molto tardi? "
" Oh gesù, smettetela voi due. Non è perchè non l'ho mai fatto, sono solo selettiva nei confronti dei miei compagni. " discuti, " E' ciò che penso sia saggio al giorno d'oggi, insomma voi due siete sposate non dovreste preoccuparvi di questo genere di cose. "
Lisa si sporge in avanti dal divano, con uno sguardo provocatorio "Poichè confermi di aver avuto rapporti, quando è stata l'ultima volta?"
"Kim Namjoon è stata la mia ultima volta."
" Kim Namjoon! " esclamò, le mani di Jennie si pararono davanti agli occhi per l'orrore.
"E' stato tanto tempo fa?"
Calcolando i tempi: tu e Namjoon siete stati insieme il Capodanno dell'anno scorso, vi siete lasciati verso la fine di Aprile , adesso siamo ad Agosto quindi...
"Circa un anno fa..""Un anno. » ripete sbalordita, « In un anno della tua vita ti saresti concessa tantissimi cazzi."
Lasciasti cadere la pizza nel cartone.
"Voi due la fate così facile, come se ci fossero uomini di bell'aspetto e idonei che bussano alla mia porta pronti a scegliermi."
"Potremmo sempre uscire, andare nei bar o cose simili, insomma dove si rimorchia parecchio." , sollevi instantaneamente una mano impedendo alla donna di andare oltre.
"No, sembra schifoso." Lisa scrolla le spalle.
"Tesoro, prima di incontrare Lisa avevo dei buoni standard anche se per una sola notte." esclama Jennie, e la moglie annuí semplicemente.
" Se ha funzionato per voi ok, non succederà anche a me. » dici severa « Quando faccio sesso con un ragazzo, io voglio che- "
" Per favore non dirlo. " Jennie mi interrompe.
"E' già il 2020 , goditelo." , ti siedi dritta sul divano, completamente irritata fino a questo punto.
"Ma mi sento cosi... per quanto possa essere significativo, voglio almeno che sia con qualcuno che mi piace e che rispetto. Non voglio che sia solo per.."
"Piacere." esclamano insieme.
"Soo per tua informazione, non c'è nulla di male nell'avere solo sesso piacevole. Siamo nel ventunesimo secolo, alle donne è permesso cercare il proprio piacere."
"Un buon orgasmo può essere abbastanza per soddisfarti." persuade Jennie.
Ti fermi, facendo rigirare le parole nella tua testa.
Anche se odi ammetterlo, potevi quasi capire cosa stessero dicendo.Ma il punto era che non riuscivi a trovare un ragazzo giusto, che ti piaceva davvero. Ma forse avevi anche bisogno di farti dare piacere da uno che poteva.
Uno di quei ragazzi da una scappatella e via.
"Che ne pensi di un sito d'incontri?" Lisa ti trasporta via i pensieri.
" Si, ma senza tanti impegni. " sua moglie agita le sopracciglia. " Insomma, incontri una persona, vi date piacere ma non dovete innamorarvi. "
Inizi a vagare tra le idee, prima che Lisa sia già con il tuo laptop tra le mani.
I tuoi occhi vagano per lo schermo colorato.
"Guarda, ci sono tanti tipi di persone, e puoi sceglierle in base alle loro valutazioni."
"Valutazioni?" chiedi con curiosità.
Lisa annuisce, scorrendo tra le pagine del laptop.
"Ogni volta che ti colleghi con qualcuno, sarai in grado di valutarlo soltanto dopo una vostra uscita."
Fa improvvisamente clic su un'altra scheda. Il titolo quasi ti fa sbuffare una risata.
Il dieci perfetto.
"Questi sono tutti i profili con le migliori classifiche e con tante stelle. Dai un occhiata a questi." Lisa sorride notando un leggero luccichio nei tuoi occhi.
Quasi ti innamori di ognuno.
Quasi."Ragazze, un buon orgasmo non è abbastanza per me. Il secondo dopo mi sentirei vuota." concludi.
"Ci stiamo soltanto preoccupando per te, hai già vent'anni e- "
"Beh no, ho una vita perfettamente piena senza sesso occasionale ogni fine settimana. Ho un buon lavoro, la mia famiglia, i miei amici. " hai detto sollevando un sopracciglio, "Ho una bella casa, il mio club del libro. È comunque una bella vita, con o senza ragazzo. "
"E ne sei soddisfatta?" domanda Jennie, con sopracciglia intrecciate e sguardo stimolante.
"Si, pienamente."
Le due ragazze si lanciano un'occhiata prima di sorridere e tornare da te.
"Va bene, qualunque cosa." annuisci tornando a prendere un boccone della tua pizza. "Adesso possiamo guardare il film, per favore." Lisa scuote la testa ridacchiando, afferra il telecomando e preme play.
Sospiri sgranocchiando la tua pizza, ormai fredda, mentre lo schermo prende vita.
-
Fu tutto tranquillo, fin quando una settimana dopo, ti ritrovi a sfondare la porta a casa della coppia sposata,
"Voi due siete morte!"
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Fanfic"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...