3

685 38 4
                                    

( 1578 words,

Sei seduta in silenzio mentre Jungkook sorseggia il suo vino, i suoi occhi non riescono a togliersi dalla tua figura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sei seduta in silenzio mentre Jungkook sorseggia il suo vino, i suoi occhi non riescono a togliersi dalla tua figura. Ti muovi a disagio sulla sedia, la leggera brezza cattura la tua pelle e rabbrividisci.

"Um, perche non posso indossare la mia biancheria intima?" decidi cosi, di rompere il breve silenzio che si era creato.

"Non ti serve, semplice."

''Mh-immagino..''

"A meno che non ti piaccia il pensiero di me che lo faccio a pezzi" sorride improvvisamente "Ti piacerebbe, Noona?"

Deglutisci, eviti il suo sguardo, e in un attimo il cibo che avevi davanti era diventato interessante. Distogli lo sguardo solo quando senti il tuo mento sollevarsi leggermente.

Jungkook sorride quando vede il rossore sul tuo viso, i suoi denti mordono il suo stesso labbro inferiore prima che le sue labbra si schiudano lentamente.

''Non sarebbe meglio se potessi semplicemente toccarti liberamente, senza intrusioni.'' senti il tuo stomaco stringersi, qualcosain quel gesto era cosi innegabilmente sexy.

''Oppure, avere un assaggio di te proprio qui, l'intimo sarebbe una tale seccatura.'' questo ti ha portato a stringere le gambe, Jungkook si sporge lentamente e permette alla sua lingua di scorrere sul tuo labbro, i suoi occhi ti stanno letteralmente divorando senza toccarti.

''Sono piuttosto assetato in questo momento.''

''Um-, p-possiamo cambiare argomento per favore?'' emetti un sospiro tremante mentre annuisce, le sue labbra rilasciano una leggera risata e le sue mani si ritraggono.

Cerchi di calare la tensione inserendo un argomento.

''Allora, perche' mi hai scritto?'' infilzi la tua forchetta in un pezzo di insalata. Jungkook sospira, rilassandosi sulla sedia prima di appoggiare il mento sul palmo della mano.

''Cosa vuol dire perche'?'' lo fissi, i suoi occhi cadono sulla tua scollatura completamente esposta. Deglutisci profondamente, ti senti cosi piccola sotto i suoi occhi.

''Oh b-beh, sono piú grande di te-''

''Cosi,'' taglia fuori ''Preferisco le donne piú anziane rispetto a quelle della mia etá.''

Ti ritrovi ad annuire soltanto, senti la gola seccarsi e afferri il bicchiere di vino, bevendolo.

''Tu invece, perché hai accettato la mia richiesta?''chiede all'improvviso. Per poco non affoghi con la tua stessa saliva, tossendo mentre i tuoi occhi quasi escono fuori dalle orbite.

Jungkook ridacchia improvvisamente, scuotendo la testa mentresi appoggia allo schienale.

''Non sei abituata a questo genere di cose, posso dire,'' sorride alzando il bicchiere di vino. ''Sembri cosi innocente.''

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora