38

158 12 0
                                    

(1293 words,

I tuoi occhi sono fissi in quelli di Jungkook, che prontamente tende a sorridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I tuoi occhi sono fissi in quelli di Jungkook, che prontamente tende a sorridere. Rischi di impazzire quando all'improvviso si avvicina a te.

''J-Jungkook''

''Sì. Voglio sopportarti sempre, essere presente in ogni momento, in ogni salita e discesa. Voglio vivere con te e superare insieme i momenti difficili. Voglio essere la tua bussola, guidarti quando ti senti persa. Voglio essere presente per tutti i nostri bisogni spirituali e fisici ed esserci sempre quando avrai bisogno di me.''

Deglutisci, piangi, hai le righe formate sul viso e le sue mani morbide ti accarezzano prima di abbassarsi al tuo livello. Non riesci a distogliere lo sguardo, non puoi dal momento in cui i suoi stessi occhi luccicano e il tuo riflesso ne è l'unica causa.

''Essere la tua forza, la tua roccia, la tua felicità. Voglio essere la tua risata. Io voglio te, Noona. Nel bene e nel male, voglio te.''

''Ti voglio anch'io, Jungkook.'' tiri su col naso e i suoi occhi si increspano perché sorride gioiosamente.

''Allora ho bisogno che ti fidi di me.'' preme la fronte contro la tua e chiude gli occhi, assorbendo il tuo calore.

''Ti fidi di me?''

Tutto, ogni cosa in questo momento sembrava giusto e non volevi che finisse.

''Sì, mi fido."

Quelle semplici parole che dovevano essere dette mesi fa sono uscite allo scoperto e Jungkook non potrebbe esserne più felice.

Casto e puro, come il bacio appena nato. È dolce e racchiude così tanto amore e passione. Il corpo tuo ricade nel suo, le dita afferrano il suo bicipite per fare leva mentre ti bacia ancora e ancora.

Era come se entrambi ne aveste bisogno. Entrambi avevate bisogno di nutrizione. È passato così tanto dall'ultima volta che hai avuto uno di questi baci con lui, così tanto tempo da quando l'hai sentito tuo. Il tuo corpo desiderava ardentemente, aveva bisogno di lui.

E ciò non poteva che essere vero anche per Jungkook.

Ritorni alla realtà quando ti senti sollevata e trasportata in auto.

"Che stai facendo?" ridacchi mentre penzoli lungo la sua schiena. Gli schiaffeggi scherzosamente il sedere e lui ti schiaffeggia a sua volta, un po' più forte.

"Voglio spogliarti e non posso farlo qui." sorride. "Andiamo a prenotare una stanza per questa notte."

Il cuore ti salta fuori dal petto perché anche se ci hai messo del tempo ne hai perfettamente colto il senso. Ogni volta che il suo tono diventava profondo, significava che era serio. Inizi a innervosirti per qualche motivo, non fai sesso con qualcuno che ami da così tanto tempo. Sta diventando tutto così imbarazzante.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora