( 891 words,
I tuoi occhi si spalancano, osservando la piena casella dei messaggi.Ognuna con uomini valutati da sole dieci stelle.
Ma solo una riga ti tiene fissa sul display, quella di Jungkook.
Ti aveva inviato un altro messaggio, uno di cui ne sei rimasta piuttosto sorpresa, ti eri ripromessa di non parlarne mai più.
Ma eccolo lì, ti manda una foto e osservi subito ogni suo lineamento che ti porta dritta a quella notte. Ritorni al suo tocco, a quanto sono stati straordinari i tuoi orgasmi e a come ha dato al tuo corpo la massima attenzione.
Sei venuta almeno cinque volte quella notte prima che finalmente si concedesse di rilasciare le sue restrizioni.
Ti risenti riscaldata, trascinando un dito sul labbro e morderlo delicatamente.
Non riuscivi a togliere dalla testa né lui, né la scorsa notte.
Park Jimin: ;)
Arrossisci quando vedi il messaggio, non riesci nemmeno più a mentire, anche quest'uomo ha attirato la tua attenzione. Hai ripromesso a te stessa che non avresti usato più quell'app, ma Park Jimin era così allettante.
Io: :)
Park Jimin: Oh, signora Choi Soojin, finalmente.
Io: Salve Park.
Park Jimin: Beh, penso davvero che tu sia una bella donna, Noona.
Io: Grazie.. <3
Park Jimin: Mh.. penso che dovremmo incontrarci stasera. Ho la casa libera.
Deglutisci mentre leggi il messaggio, non sei davvero sicura di cosa fare. Era mezzanotte e c'era solo una persona con la quale potevi parlare di questo.
Lisa.
Componi rapidamente il suo numero, toccando delicatamente il telefono.
Abbastanza sicura, una Lisa ansimante risponde al telefono.
''C-Ciao?''
''Lisa, ti ricordi di quel tizio che mi hai mostrato l'altro giorno?''
La linea si interrompe per un pò fino a quando un lieve gemito ti risuona nell'orecchio, allontani rapidamente il telefono prima di renderti conto cosa stava succedendo dall'altra parte.
''Oh sì, Park J-Jimin.'' lei risponde senza fiato.
''B-beh, mi ha chiesto di vederci stasera e io-''
''Oh cazzo Soo! Vai da lui, sto scopando con Jennie!''
Riattacca il telefono.
Rimani incredula, il lamento acuto di Lisa è bloccato nel tuo cervello.
Scuoti la testa, decidi di dimenticare quello che era successo e fai clic sull'app.
Ma prima di riaprire le conversazioni, il profilo di Jungkook prende vita e sbarca interamente sul tuo display, sembrava stesse registrando un video dal vivo.
La curiosità ti spaventa ma fai comunque clic sulla live.
Immediatamente il corpo di Jungkook viene in vista e forti gemiti riempiono la tua stanza mentre abbassa la telecamera.
Non era solo.
Jungkook inclina il telefono perfettamente, una vivace ragazza dai capelli biondi è a cavallo sulla sua vita.
I tuoi occhi si spalancano mentre vedi milioni di spettatori commentare il video.
La ragazza sorride alla telecamera mentre Jungkook spinge le anche.
Una parte di te sembrava esserne gelosa, ma ovviamente anche lui aveva decine di ragazze tra cui scegliere.
Ti dava un pò fastidio.
Spegni rapidamente la live e decidi di rispondere ai messaggi dell'altro sconosciuto.
Io: Indirizzo?
Per tutta la vita sei stata attenta e ti sei tenuta al riparo dal mondo.
Ma per ora, stai mettendo l'orgasmo per primo.
L'hai fatto.
Sei in piedi sul gradino della piccola casa a cui Jimin ti ha dato le indicazioni. Non era molto lontano da casa tua.
Deglutisci intensamente mentre bussi alla porta, tre leggeri colpi prima che la porta si apra lentamente, rivelando l'ennesimo sconosciuto ma dai capelli rossi.
Deglutisci quando l'uomo fa un passo avanti. Era già a torso nudo, la tuta grigia gli sfiorava il corpo tonico.
''Entra.'' dice aprendo la porta per consentire il tuo ingresso. Il suo forte accento era abbastanza evidente nel suo tono e per poco non ti sciogli.
Sorridi dolcemente, ringraziandolo educatamente mentre ti fai strada nella piccola casa. Jimin chiude la porta sorridendo, si infila le mani nelle tasche, lasciando che il sudore scenda più in basso della rientranza del suo bacino.
''Sono contento che tu sia venuta.'' dice. ''Non pensavo l'avresti fatto onestamente.''
''E perchè no?'' Ti volti per affrontarlo. Ti rendi conto che era molto più basso di Jungkook, ma aveva ancora qualche centimetro a suo vantaggio. Si avvicina di un passo, sorridendo dolcemente e fermandosi di fronte a te.
L'odore di menta del suo alito ti calma, la criniera arruffata come prova che si è appena alzato dal letto.
''Voglio dire, Jungkook mi ha detto che non eri il tipo da fare questo genere di cose.'' parla a bassa voce.
''Jungkook ha detto questo?''
''Si, ha detto che hai una specie di innocenza.'' ridacchia sommessamente.
Questo ti ha fatto incazzare. Parla di te come se ti conoscesse da una vita.
Ti guardi dall'alto in basso come se fossi una ragazzina senza esperienza, La rabbia ti invade e ti mordi il labbro. Jimin ricopre il suo labbro con la lingua, sorridi ampiamente mentre fai un passo verso di lui.
''Non sono poi così innocente come crede.'' sussurri sensualmente. Jimin inarca un sopracciglio, inclinando leggermente la testa.
''Ah si?'' annuisci mentre ti sporgi di più, stavi per dimostrare che il pomposo stronzo si sbagliava.
Gli dimostrerai quanto sei innocente.
Sfiori le tue labbra sul morbido cuscino della sua bocca, guadagnando un leggero respiro dal più giovane. Si allunga, avvolgendo il suo braccio intorno alla tua vita e tirandoti nel suo petto duro.
Mugoli dolcemente, non aspettandoti una tale forza dal maschio.
''Noona'' sussurra.
E poi le sue labbra incontrano le tue.
STAI LEGGENDO
the perfect ten. ✔︎
Hayran Kurgu"Mi lascerai?" "No no, Noona. Non ti lascio, non dirlo neanche per scherzo." la sua voce si fa più profonda e tende ad avvicinarsi per asciugarti il viso ma ti allontani. "L'America non è un viaggio in auto, Jungkook. Andrai oltreoceano." la tua vo...