43

153 17 3
                                    

(1358 words,

Alla fine Jungkook sembrò riprendersi dallo scherzo e capì che era arrivato il momento di soddisfare il suo stomaco brontolante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Alla fine Jungkook sembrò riprendersi dallo scherzo e capì che era arrivato il momento di soddisfare il suo stomaco brontolante. Tuttavia, c'era un piccolo problema che minacciava di ostacolare questo pasto tanto atteso.

L'ostacolo in questione era il semplice fatto di dover emergere dall'acqua rinfrescante accompagnati da uno studente universitario fumante, inzuppato di gocce ghiacciate che gli scendevano sul petto.

Nonostante la tua mano compiaciuta nella sua, le ragazze sembravano ancora attratte da lui. Dai un'occhiata alla sua ampia schiena, ammirando come ogni goccia d'acqua sia stata così benedetta da toccare il suo corpo. Poi i suoi capelli bagnati, Dio se stava bene con i capelli bagnati.

Noti alcune ragazze del college che sorridono, facendo del loro meglio per attirare la sua attenzione. E poi noti i loro corpi nei bikini eccessivamente esposti.

Ti guardi il seno, sentendoti improvvisamente superata e rivaleggiata dalle ragazze tettone più giovani. In momenti come questi, inizi seriamente a chiederti perché un uomo si innamorerebbe di te. Un uomo più giovane di te.

Alla fine raggiungi il tuo posto e lui ti porge uno degli asciugamani che ha comprato. Te lo avvolgi intorno, rabbrividendo leggermente prima che ti ponga il telo da mare per sederti.

"'Hai freddo?" lui chiede.

"Un po'." ti accoccoli nell'asciugamano e accavalli le gambe mentre ti siedi.

Jungkook annuisce, continuando a guardarti come per assicurarsi che tu stessi bene. Afferra il cestino da picnic e dispone tutti gli snack e il cibo. Raggiungi immediatamente l'uva, facendone cadere una in bocca e assaporando l'esplosione di sapore.

"Dammene uno, Noona." sorride prima di spalancare la bocca.

La lanci, colpendolo di proposito sul naso. Ridacchi, godendoti il modo in cui ti fissa prima di strapparti l'uva dalla presa.

"Non dovrei essere io a fare questo genere di cose?"

"No. Non sei l'unico che sa divertirsi." sorridi e riprendi l'uva.

"Possiamo fare una scommessa come l'ultima volta?" aggrotti le sopracciglia e la tua lampadina si spegne.

"Affare fatto. Qual è il gioco?" apre i sacchi d'uva, lanciandone delicatamente uno in aria e prendendolo in bocca.

"Ci lanceremo l'uva l'un l'altro, chi la prende per primo; vince."

"Abbastanza semplice, ora la scommessa...", allunga rapidamente la mano verso il sacchetto d'uva, l'attesa danza nei suoi occhi come stelle nel cielo.

"Dovrai liberarti con grazia dei tuoi vestiti se uscirò vittorioso", dice, la tua lingua sulle labbra, amplificando l'intensità del momento e facendo allargare il suo sorriso.

the perfect ten. ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora