20) Molly

96 5 0
                                    

*Il giorno dopo*

Gironzolavo per le strade dell'inferno, saltellando tra tetti e vicoli in cerca di qualcosa di interessante.
Dovevo trovare assolutamente qualcuno che potesse darmi delle informazioni sulla pietra. Non avevo idea di come funzionasse, sapevo solo che quella gemma brillava qualche volta per poi spegnersi totalmente poco dopo.

Attirò particolarmente la mia attenzione, invece,una ragazza dai capelli lunghi e voluminosi,seduta sul tetto di un ostello, impegnata a digitare qualcosa sul suo cellulare.
Fotografava alcuni demoni mentre combattevano per la conquista dei territori, commentando entusiasta la scena.

Roky:" Non ti unisci a loro?"
Chiesi gentilmente alla ragazza.
Volevo conoscere nuove persone,non potevo di certo passare tutto il tempo all'hotel!
??:" Registrare per i social è molto più eccitante!"
Rispose senza degnarmi di uno sguardo, poi continuò
??:" Peccato che ormai succedono sempre le solite cose,risse,scherzi....una noia! Una blogger famosa come me deve portare contenuti di un certo livello!Sorridi mia cara!"
Disse tirandomi verso di lei per fare una foto.
Sorrisi, un po' impacciata e le feci fare uno scatto che postó immediatamente sul suo profilo, senza nemmeno conoscermi...

Roky:" Sarai molto famosa ma io sono qui da poco tempo.... qual'è il tuo nome?"
??:" Mi fa un sacco piacere aver incontrato qualcuno di nuovo,vedrai ci divertiremo un mondo insieme! Io sono Molly! E tu...?"
Roky:" Roky, piacere di conoscerti Molly!"
Era molto simpatica,sorrideva sempre e il suo stile era davvero pazzesco!
Indossava un abito rosa,con dei dettagli neri sul corpetto e dei guanti lunghi simili a quelli delle principesse.

Parlammo a lungo di tante cose, mi raccontò del suo lavoro,di cosa le piaceva fare nel tempo libero e che amava le feste e i vestiti.
Molly: L'unica cosa di cui mi importa veramente adesso, però, è ritrovare mio fratello..."
Balbettò.

Era tutto abbastanza bizzarro,insomma, avevamo tutti qualcuno che ci mancava molto e che dovevamo trovare:
Io papà, Angie la madre, Molly il fratello.

Roky:" Si trova anche lui qui?"
Molly:" per tutto ciò che ha passato in vita purtroppo si. Era un bravo ragazzo,non se lo meritava"
La studiai per un po'.
Non osai chiedere nulla riguardo al fratello, non mi sembrava molto cortese,ma non ci fu bisogno di chiedere, raccontò tutto di sua iniziativa.

Molly:" la nostra non era una famiglia per bene,anzi.... nostro padre era un mafioso! Il secondo dei miei due fratelli, Harold, prese tutto da lui. Un giorno papà uccise la mamma,non so nemmeno perché l'abbia fatto. Per il mio fratellino fu un periodo orribile, iniziò a drogarsi e per quanto volessi aiutarlo,non ci fu verso. È colpa mia se morì per overdose quel giorno"
Roky:"vedrai che lo troveremo,non preoccuparti"

Mi dispiaceva moltissimo, tutti coloro che facevano parte dell'inferno avevano storie terrificanti. Per questo,cercai di guardare il lato positivo e di incoraggiarla nel trovare il fratello.
Roky:" Ti dispiace dirmi come si chiama?"
Molly:" Anthony"
Roky:"alla ricerca di Anthony allora!"

Radioactive DustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora