33) Sorpresa!

66 5 0
                                    

Angel si sedette accanto ad Alastor per osservare meglio il libro, mentre io rimasi in piedi appoggiata sulla panchina di legno, studiando il demone che ci dava qualche informazione in più sul suo nuovo giocattolo.
Ascoltammo silenziosamente la sua lunga e dettagliata spiegazione sui vari poteri del libro:

"Puoi decidere di fare accadere un terminato evento,si sceglie la data e l'ora....
Puoi anche tornare nel mondo dei vivi per qualche minuto e dare fastidio a coloro che sono ancora in vita"
Stavo per fare una domanda,ma Angel fu più veloce di me
Angel:" mi sembra una stronzata"
Mi prese la mano e mi trascinò da un'altra parte.
Salutai quindi Al e seguì il ragnetto, standogli dietro saltellando.

Roky:" effettivamente, se il nostro piano è quello di seguire la riabilitazione, giocare insieme ad Alastor a fare i serial killer non mi sembra una buona idea...."
Angel:" zuccherino,abbiamo ucciso centinai di demoni poco fa, conta anche quello"
Sottolineò, facendo quel suo tipico sguardo provocatorio che adoravo.
Roky:"ah...ops"
Scoppiammo entrambi a ridere, se Viggie avesse saputo cosa avevamo fatto, sicuramente ci avrebbe lasciato senza alloggio per un mese!
Angel:" bè... Viggie non potrà mai saperlo"
Roky:" se nessuno gli dirà nulla..."
Ci scambiammo una rapida occhiata prima di rientrare all' hotel, sforzandoci di non ridere.

Salimmo in camera mia, continuando a chiacchierare su qualunque cosa.
Angel:" volevo farti una sorpresa..."
Iniziò sedendosi sul mio letto, mentre mi sistemai accanto a lui.
Roky:" di che si tratta?"
Frugò per qualche secondo nelle varie tasche della giacca,infine mi mostrò la "sorpresa"

Angel:" eh,non mi faccio sfuggire nulla!"
Roky:" Angie,ma come l'hai presa?!?"
In mano aveva la mia pietra magica, avevo pensato di averla persa quando Valentino ci aveva rapiti e che fosse rimasta lì da qualche parte, invece, il mio piccolo Angie era riuscito a recuperarla!
Roky:" non dirmi che sei tornato la..."
Per un attimo temetti il peggio...
Angel:" certo che no, mentre tu ti occupavi di Valvet io ho pensato al resto"
Roky:" ah,ti adoro!!"
Esclamai abbracciandolo, lui mi accarezzò i capelli sorridendo.
Il demone notò che la mia ferita, quella sulla mano, era quasi guarita,o per lo meno non perdevo più sangue.
Angel:" fa ancora male?"
Roky:" No. Grazie per avermi prestato il fiocco, mi dispiace solo che-"
Angel:" non preoccuparti"
Disse prima che io riuscissi a finire la frase.

E mentre lo guardavo sorridere,mi persi nei suoi dolci occhi rosa, senza accorgermi di guardarlo come una scema...
Poi, senza un motivo preciso, ci avviciniamo l'uno all'altro per darci un bacio...
Il mio cuore batteva forte, era tutto meraviglioso quando c'era lui al mio fianco. Quei suoi sguardi, o quelle semplici battute riuscivano a trasmettermi qualcosa che nessun' altro riusciva a trasmettermi.

Mi accarezzò la guancia, avremmo potuto darci un altro bacetto, piccolo piccolo, se non fosse stato per Molly, che entrò di sorpresa in camera rovinando tutto...

Angolo autrice
Ciao a tutti! Quella che vedete sopra in foto, è una piccola pietra che si avvicina molto a come mi immagino quella di Roky, mi piaceva e l'ho messa... Nada :)

Radioactive DustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora