12)Un po' mi piace

125 8 5
                                    

Passarono tre settimane dal mio arrivo all'inferno,iniziavo ad ambientarmi.
Avevo legato molto con Charlie,era sempre di buon umore e riusciva a farmi stare allegra, nonostante il luogo non fosse il migliore per esserlo.
Cercava di fare sorridere chiunque e di convincere più demoni possibili a fare parte dell'hotel. Mi aveva spiegato che le sue intenzioni erano quelle di smaltire la sovrappopolazione grazie a un sistema di purificazione dell'anima,in modo da non fare stragi all'interno del regno.

Mi aveva presentato anche la sua ragazza, Viggie. Era una ragazza seria e protettiva ma infondo era dolce e premurosa, anche se questa sua "gentilezza" non la mostrava quasi mai nei confronti di nessuno se non a eccezione di Charlie.
Viggie aveva dei bellissimi capelli bianchi, sembravano quasi fatti di neve.
Sull'occhio destro portava una benda rosa a forma di "X" per nascondere il suo occhio mancante, di cui se ne vergognava molto.
Secondo me invece le dona!

Anche se all'inizio lo trovai un grande maleducato, adesso che lo conoscevo un po' meglio mi trovavo molto bene insieme a Angel. Era simpatico e sapeva il fatto suo. Non era un rompi scatole che si intrometteva nella vita privata,anzi....era stato molto comprensivo quando gli chiesi di smettere con le domande relative al mio passato.

Quella mattina ci riunimmo tutti in cucina per fare colazione insieme, non avevamo programmato nulla, pura coincidenza.
Indossavamo ancora il pigiama ma eravamo svegli e pimpanti.

Angel:" Alastor,dato che le camere non le ho decise io e la mia è proprio accanto alla tua....potesti non russare come un elefante quando dormi?"
Iniziammo la conversione in un modo molto bizzarro, ricco di doppi sensi e stupide battutine,ma almeno ridevamo!
Alastor:"per tua informazione io non russo e poi,non sei tu quello che tiene un maiale in camera?"
Viggie scoppiò a ridere mentre Charlie sorrideva sorseggiando la sua cioccolata calda.
Angel:"~Bè,se non stavi russando... Magari stavi facendo altro~"
Disse con tono sarcastico,facendo capire a pieno la sua battuta.
Al non rispose, lo ingnoró totalmente facendo il suo solito sorriso psicopatico.

Poi anche il demone gatto si unì alla discussione, mantenendo però il suo solito atteggiamento scorbutico.
Husk:" Ti avevo detto di prendermi altro liquore, mi hai preso per un fottuto clown forse?"
Urlò Husk ad Alastor da dietro il bancone, ma la bionda era stata chiara: basta alcol per almeno una settimana!
Dopo ciò che accadde alla festa in mio onore per darmi il benvenuto all'hotel, Charlie non ne voleva proprio sapere. I ragazzi riuscirono a scolarsi più di 20 bottiglie,alla faccia della riabilitazione!

Ma quello non fu l'unico evento della serata che attirò la mai attenzione:
Tutti si divertivano, ballavano e cantavano ma io non mi sentivo a mio agio.
Cosa avrei dovuto festeggiare? Il fatto che ero morta forse?
Non credo che esistano feste del genere.
Rimasi quindi rannicchiata sul divanetto, provando a capire se il mio cellulare funzionasse e conteneva foto di miei parenti o amici.
Almeno non rovinavo la festa agli altri.
Il cellulare era di certo il mio ma la galleria era vuota e l'account Instagram non aveva alcun post.
A rallegrare quella festa però c'era lui,così carino e dolce....

??: Non ti piace la festa, baby?"
Mi chiese con una dolce vocina, accennando un sorriso quasi seducente.
Roky:" no,vorrei andarmene"
Esitò un po' prima di dire qualcos'altro ma poi chiese sicuro di sé:
??:" Non vuoi ballare?"
Roky:" non so ballare...."
Il demone purtroppo non accettò un "no" come risposta,mi prese per mano e mi trascinò sulla pista da ballo.
Roky:" che stai facendo?!"
Gli dissi, provando a nascondere il mio leggero imbarazzo. Non mi sarei mai aspettata un gesto simile da uno come lui.
??:"tranquilla, il pavimento è troppo scomodo,non si può fare qui hahaha"
Capì la sua battuta e non riuscì a trattenere una risata.
??:"...diverti"
Roky:" sei davvero un Idiota.... Angel"
Angel:"si,lo so... "

Mi strinse la mano,mi fece fare una giravolta a ritmo di musica,poi ci guardammo fissi negli occhi e solo in quel momento, dentro di me qualcosa cambiò.

"Quanto è carino"
Pensai....ma che mi prendeva?

Mi piaceva Angel? No...... A lui nemmeno interessavo!
Phuf!...No No....P-Però... Lui era così...
Era così tremendamente carino!
Con quel suo meraviglioso ciuffo e quelle rosse guancette tenere!

Peccato che poi scoprì che aveva bevuto troppo anche lui e che aveva ballato con me solo perché era ubriaco.
Che scema che sono stata!
Sarebbe stato meglio cambiare idea su quel' eccentrico demone ragno...
Sarebbe stata sicuramente una cotta passeggera, una scemenza insomma, no?

Radioactive DustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora