22) Alla ricerca di Molly

78 5 0
                                    

Il giorno dopo, io ed Angel ci alzammo presto, facemmo colazione e ci dirigemmo verso l'ostello.
Angel era eccitato,non vedeva l'ora di incontrare sua sorella.
Mi aveva spiegato che a causa della droga lui è morto molto prima di Molly.
Prima avevano addirittura litigato perché Angel voleva mettere fine alla sua vita, mentre sua sorella voleva proteggerlo e averlo al suo fianco.
Mi raccontò anche che il vero nome di Molly era Margaret, ma che in vita si faceva spesso chiamare il qual modo:
Molly era il nomignolo che le aveva dato la madre, facendosi chiamare così,era come se portasse un pezzo di lei.

Arrivammo all'ostello,ma di Molly non c'era traccia.
Aspettammo un po', gironzolando fra le strade e altri hotel,sperando di incontrarla.
Nulla, Molly non era da nessuna parte....
O forse....
??:" Lasciami per favore!"
Sentimmo gridare da un vicolo,era proprio la voce di Molly!
Mi teletrasportai per sbrigarmi, ma forse,sarei dovuta arrivare molto prima.
Vidi Valentino che strattonava la povera ragazza, poi arrivò anche Angel.

Roky:" fai davvero schifo..."
Non provavo nessuna pena nei confronti di quell'uomo, si divertiva con le nostre sofferenze e non aveva la minima voglia di smettere.
Mi avvicinai verso di lui, la mia forma demoniaca si mostrò da sola, non dovetti fare assolutamente nulla.
Con la mano, chiamai un'ombra nera che riuscì a liberare la ragazza.
Mi lanciai verso di lei per portarla subito al sicuro.
Mentre Molly riuscì a scappare,io rimasi sotto le grinfie di Val.
Iniziò a strattonarmi in modo da non farmi scappare.

"È davvero disgustoso"
Pensai.... Ricordavo vagamente di aver già vissuto tutto questo....in vita....
Un tipo mi stringeva a sé, cercando di baciarmi....
Poi però arrivò qualcuno in mio soccorso.....qualcuno che mi voleva bene.....forse era papà?

Volevo reagire,ma non ne avevo le forze.
Era una sensazione strana, più cercavo di scappare, più tutte le mie energie svanivano...
Non ero successo nulla del genere all'hotel l'altro giorno, stavolta mi colse di sorpresa.
Stavo per svenire, quando Valentino cadde a terra,lasciandomi immediatamente.
Proprio come ricordavo,qualcuno arrivò in mio soccorso.
Era Angel, che tirò un tubo sul capo di Valentino facendogli perdere i sensi.
Il demone scomparì nuovamente in una nuvola di fumo rosso, proprio come fece all'hotel l'ultima volta.

Roky:" grazie"
Balbettai... Ero stata troppo precipitosa, non avevo ragionato prima di agire e  queste erano le conseguenze.
Eravamo un po' sporchi di sangue,ma almeno tutti interi.
I ragazzi si guardarono per un po' in silenzio,poi capirono....

Radioactive DustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora