Finito il caffè e qualche altro biscotto,corsi in camera a cambiarmi per andare in piazza insieme ad Angel, come avevamo stabilito.
Indossai un top bianco e un sotto tuta rosa,con delle scarpe sportive.
Legai i capelli in una coda di cavallo con un nastrino fucsia, che si confondeva fra le mie ciocche dello stesso colore.Quando arrivai, Angel era lì ad aspettarmi con qualche pistola in mano.
Roky:" eccomi"
Sapevo bene che ora stavamo insieme e che potevo rilassarmi, ma parlargli con tanta naturalezza mi veniva ancora un po' complicato.Angel:"sai usare le pistole, vero?"
Roky:" Ehm... "
Angel:" fa niente,lo distruggi con le tue ombre sataniche "
Dichiarò facendomi l'occhiolino.
Angel:" quello è il demone a cui daremo fastidio, sai, esplosioni, tutto va a fuoco"Era un tipetto con giacca e cravatta. Portava uno strano capello e stava seduto su uno strano marchingegno che, secondo lui, serviva a distruggerci.
Si avvicinò a noi un omino a forma di uovo, con braccia, gambe e occhietti piccolissimi.
Egg:" ehi capo, il ragno ha portato una figa!"
Roky:"come mi hai chiamato, prego?"
Angel:" sono amici di Sir. Pentious, puoi distruggerli tutti se vuoi"
Spiegò facendo un sorriso provocatorio.
Sir. Pentious:" fuori dal mio territorio"
Angel:" questo è il mio territorio... Vuoi che faccia fare alle tue uova la fine dell'ultima volta?"I due iniziarono a litigare, mentre io scoprì un nuovo gioco...
Roky:" non so cosa abbia fatto alle tue uova,ma è divertente romperle!"
Fra le armi che aveva portato Angie, avevo preso una mazza e mi divertivo a distruggere quei minuscoli demoni dalle vocine strane.
Iniziò lo sconto e ci divertimmo tantissimo (o almeno, io e il ragno rosa) :
Angie lanciava delle mini bombe, io colpivo i demoni con la mazza. Con la magia creai delle ombre nere e distrussi facilmente la macchina del demone.Occupata con le mie uova, vidi Angel volare in aria legato a una corda
Angel:" oh, più forte papino"
Sir. Pentious:" figliolo?"
Roky:" sei davvero disgustoso"
Dissi scoppiando a ridere, distruggendo erroneamente un demonietto che esplose su Sir. Pentious, ricoprendolo di schiuma...
E, ovviamente, Angie ne approfittó per fare un'altra delle sue battute:
Sir. Pentious:" che schifo!"
Angel:" Mmm... Sporcaccione"
Roky:" HAHAHAH"
Sir. Pentious:"siete due pervertiti!"La battaglia durò qualche ora, fin quando Sir Pentious si arrese e Angel finì le sue battute e, ovviamente il territorio fu nostro!
Roky:" dobbiamo rifarlo"
Angel:" contaci"
Gironzolando per le strade dell'inferno, incontrammo Alastor seduto su una panchina, occupato a scrivere su uno strano libro nero.
Roky:" non sapevo fosse uno scrittore"
Angel:" un manuale su come diventare degli assassini"
Ridendo e ormai troppo curiosi, andammo incontro al demone, che ci notò solo dopo averlo salutato.
Roky:" che fai?"Chiesi con tono da bimba innocente.
Alastor:" uccido persone"
Angel:" seduto su una panchina?"
Alastor:" vedete questo?"
Fece indicando il libro che teneva fra le mani.
Annuimmo, io più curiosa ed Angie un po' scocciato.
Alastor:" tutto ciò che scrivo,si avvera"
Roky:"una sorta di death note?"
Alastor:" all'incirca"
Angel:" come fai ad ucciderli se sono già morti?"
Alastor:" non mi piacerebbe farti morire due volte"
Angel:" oh... Questo perché se morissi di nuovo, ti mancherei? PaStIcCiNo..."
Sembrava proprio un flirt
Alastor:" al massimo mi causi problemi ai denti"Roky:" ma che caz..."
Trattenni una risate e lasciai perdere quei due.
Mmmm....un libro che realizzava tutto ciò che vi scrivervi? Quella di Alastor non sembrava affatto una battuta e, se ciò che diceva era vero,ci saremmo potuti divertire molto con quel libro...Angolo autrice
Si ok, mi sono ispirata a troppe cose per questo ahahah.
Fate finta che Al abbia davvero una sorta di death note... Anche se a lui non servirebbe, può uccidere chiunque voglia quando ne ha voglia :)
STAI LEGGENDO
Radioactive Dust
FanfictionE se Alastor ed Angel avessero una figlia? Di sicuro sarebbe un'avventura all'inferno, ricca di scherzi, amicizie e amori. La piccola Roky dovrà affrontare il suo più grande nemico e riuscire a salvare il padre, Angel Dust, da un grave incidente...