Rimanemmo in salotto, tutti mortificati per il disastro che avevamo combinato.
Angel:" avrei dovuto lasciare che facesse del male al mio Nugget?"
Viggie:" oh merda, lui odia la carne di maiale!"
Come sospettavo, Viggie era furiosa.
Angel:" avrebbe potuto dirlo e lasciare in pace il mio tesorino allora!"Poi si rivolse al demone gatto.
Viggie:" che cazzo ti è preso Husk? Eravamo stati chiari sugli alcolici!"
Husk:" ragazzina,ho trent'anni in più di te, non starò alle tue regole"
Si alzò da tavola e uscì dall'hotel.
Viggie:" Alastor..."
Alastor:" cos'ho sbagliato? Ho rispettato tutte le regole!"
Viggie:"sapevo che farti restare avrebbe creato solo problemi!"Star lì ad ascoltare quei due che litigavano era solo una perdita di tempo.
Salì le scale e mi diressi nella camera della principessa, cercando di consolarla.Esitai, ma poi mi feci coraggio e bussai alla piccola porticina bianca che spiccava molto su quelle pareti rosse, sulle quali erano stati pitturati nei minimi dettagli il logo della famiglia Magne.
Roky:" Charlie,posso entrare?"
A mia sorpresa la ragazza aprì subito la porta e mi fece entrare senza troppi problemi.
Per qualche ragione lei si fidava di me, l'ho capito quando si aprì totalmente e mi raccontò le difficoltà che aveva con suo padre.
Charlie:" Sapevo che sarebbero andate così le cose....mio padre non è mai stato d'accordo su questa cosa ed essendo lui il Signore dell'Inferno, si sentirebbe in imbarazzo ad aiutare sua figlia a creare un posto dove regna la pace e la serenità!"
Spiegò.Roky:" sei sicura che sia solo per questo?"
Charlie:" lo ha detto lui stesso...."
Brutta storia...
Roky:" tua madre cosa ne pensa?"
Charlie:" lei mi ha sempre incoraggiata a lottare per i miei sogni ma non mi ha mai dato una mano nell'hotel né a convince papà a cambiare idea"Non ero brava con le parole, quindi dissi semplicemente ciò che pensavo:
Roky:"capisco che non avere il sostegno dei tuoi è difficile,ma non sei sola!"
Mi guardava studiandomi con attenzione,si asciugò le lacrime con la manica della giacca e mi ascoltò attentamente.
Roky:" hai Viggie al tuo fianco,lei è sempre dalla tua parte! C'è anche Alastor che per quanto possa essere irritante cerca comunque di aiutarti.... anche Angel infondo,avrà la sue ragioni per restare all'hotel o non sarebbe qui!"Fece un leggero sorriso,poi mi strinse in un abbraccio, forse un po' troppo stretto, ma feci finta di nulla.
Charlie:"pensi che possiamo riuscirci?"
Roky:"oh, certo che possiamo!"
Credevo nell'idea di Charlie, non importa se sembrava pazza o impossibile...
Roky:" e poi,la pizza a tuo padre è piaciuta!"
Charlie:" em...cosa c'entra?"
Scoppiò a ridere
Roky:" assolutamente niente,però sono riuscita a farti sorridere!"
STAI LEGGENDO
Radioactive Dust
FanfictionE se Alastor ed Angel avessero una figlia? Di sicuro sarebbe un'avventura all'inferno, ricca di scherzi, amicizie e amori. La piccola Roky dovrà affrontare il suo più grande nemico e riuscire a salvare il padre, Angel Dust, da un grave incidente...