⚝
«Penso che così possa bastare» Jimin alzò un sopracciglio scettico e per poco non tossì di fronte tutto quel fumo di erbe bruciate che gli entrò nel naso.
Taehyung scosse la testa, non gli era bastato purificare il dentro di casa sua ma dovette procedere anche con l'esterno per sentirsi più sereno «Non è mai abbastanza, non sarà mai abbastanza» e raccolse in un sacchetto tutta la cenere prodotta dalla lavanda, dal rosmarino, dalla salvia. Avrebbe dovuto smaltirli al più presto.
Jimin lo seguì, cercando di sopportarlo ancora un po', fuori da casa. Sapeva che Taehyung fosse stanco, che tutta quella situazione lo avesse stressato e lo stesse stressando in ogni modo possibile. Ma allo stesso modo, anche lui incominciava a sentirsi esausto nel vederlo ogni singolo giorno, all'alba e al tramonto, prendere una candela, usare il coltello rituale per incidere su di essa un incantesimo. Usando salvia e rosmarino essiccati, legarli in un fagotto per usare i fumi come elemento di purificazione. Se ne restava poi lì, seduto di fronte alla porta di casa. Due ciotole vicino i suoi piedi. La candela incisa in una ciotola e il fascino delle erbe secche nell'altra. Ed osservavano entrambi per ore il fumo delle erbe accese salire e riempire la casa di energia purificante, mentre Jungkook dormiva nel letto, cercando di riprendersi dal veleno.
E puntualmente Taehyung, recitava le solite parole, che ormai anche senza volerlo si ripetevano nella mente di Jimin a forza di averle ascoltate «Triquetra e Hamsa, Salvia e rosmarino, Io vi invoco, donatemi le vostre energie protettive. Purificate la mia casa e tutti coloro che vi abitano, permettetemi di canalizzare i vostri spiriti protettivi. La fiamma della candela trasforma per me tutta la negatività presente in amore, bellezza, luce, verità, gioia e pace. Qualsiasi energia, essere o entità presente, non ha più il mio permesso di rimanere . Ti onoro e ti auguro ogni bene, ma non puoi restare e non puoi tornare. Attraverso la protezione e il potere Essere Supremo, l'Infinito Assoluto, la Forza Vitale che governa il mondo e l'universo, la sorgente di ogni bene, comando che sia così, e così sarà. È fatto è fatto è fatto - Grazie Grazie Grazie"
E adesso che tutto era spento e le energie negative catturate, avrebbe dovuto seppellire i rimasugli lontano da casa loro «Stai partendo già in negativo Taehyung, lo sai che così non va bene»
Taehyung allora, aprì il sacchetto, lo girò sottosopra, per svuotarlo nella buca già preparata «Energia negativa, attrae energia negativa» asserì, osservando la cenere depositarsi al suolo e Jimin annuì, contento che l'altro avesse afferrato il punto «Esatto»
«Ma Jimin, forse abbiamo fatto male a presentarci davanti il bosco di Serpenera. Non sarebbe accaduto tutto ciò» accartocciò nel palmo della mano quella stoffa, stringendola forte.
«Era inevitabile, sarebbe venuta lei da noi» disse Jimin, appoggiandosi con la schiena nell'albero accanto.
«Almeno avremmo dovuto organizzarci meglio»
STAI LEGGENDO
𝘿𝙍𝘼𝙒𝙄𝙉𝙂 𝘿𝙊𝙒𝙉 𝙏𝙃𝙀 𝙈𝙊𝙊𝙉 // ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ
Hayran Kurgu[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ⛔18+ 1500. I roghi per condannare presunti streghe e stregoni incendiano in tutto il paese. Ma sempre e solo persone comuni vengono colpevolizzate. I veri protagonisti sono fin troppo potenti per essere acciuffati. Purtroppo Taehy...