Sentii Yoo-gi alzare subito la testa e posare il bicchiere .
< y/n ti andrebbe di venire a ballare con me ??> disse Jeongin
< c-certo va bene , a presto Yoo-gi> dissi e prima di addentrarmi nella folla sentii dire da quest'ultimo < e per fortuna che che dovevi rimanere qui e tutte queste cose > e risi.
La musica era veramente alta, appena vidi il ragazzo davanti me scatenarsi sulla pista mi prese un attacco di adrenalina e mi lasciai semplicemente andare .
Mi stavo veramente divertendo . Un minuto prima andavamo a tempo ballando normalmente e poi quasi cadevamo perchè io inciampavo sul suo piede . Lui invece era mooolto bravo a ballare , non mi stupirei se fosse un ballerino professionista.
Dopo gli chiederò se vuole prendere in considerazione questo lavoro.
Stavamo ballando così tanto che ci mancava il respiro . mi faceva male l'anca e il fegato , l'età si sta facendo sentire . Per alleviare il dolore momentaneo mi piegai dal lato che mi faceva male e rimasi a guardare il pavimento finchè non passò.
< ehi va tutto bene ? ti vuoi sedere ?> disse lui venendomi vicino.
< no non ti preoccupare , sta passando tutto , era solo un dolore momentaneo , sai l'età>
Lui rise e si rilassò
Più o meno saremmo stati lì sulla pista 1 oretta , anche più.
Mi stavo davvero divertendo , forse è stata la volta che mi sono divertita così.
Ad un tratto girandomi vidi degli occhi puntati su di me , Chan ci stava fissando .
< ehi , ma cosa ha Chan ?> dissi all'orecchio di Jeongin .
< non lo so, forse è triste perché nessuno lo ha inviato in pista >
JEONGIN
Ma perchè io non sto mai zitto , adesso potevo ballare solo con lei , invece adesso ci si metterà pure lui , mannaggia a me e quando parlo senza pensare prima .
Y/N
In quel preciso momento mi sentii molto in colpa , era nella stessa situazione mia prima che Jeongin mi invitasse a ballare ,anche lui penso aveva diritto ad un po' di divertimento , e poi gli dovevo un favore solo per quello che aveva fatto sulla metro.
< ehi ti dispiace se lo invito a ballare con noi??>
JEONGIN
E lo sapevo io , va bene adesso mi calmo e vedo cosa fare.
Nulla... non posso fare nulla... non posso dire di non pensarci e continuare a ballare da soli.
Jeongin prendi un bel respiro che adesso devi risultare il più sincero possibile .
Y/N
< ma no fa' pure > così mi diressi a passo deciso verso di lui . Più mi avvicinavo più il suo sguardo si rilassava.
< Chan>
< y/n>
< ti va di unirti a noi per ballare?>
Lo vidi pensare un po' all'offerta per poi accettare .
Gli presi la mani e sentii che ebbe la pelle d'oca e io abbi una scossa elettrica , ed ecco nuovamente quella sensazione , decisi di non pensarci troppo e lo guidai verso Jeongin che ci stava aspettando.
Cominciammo a ballare tutti e tre insieme . Situazione abbastanza divertente perchè c'erano loro due che ballavano benissimo e poi c'ero io che inciampavo ogni tre passi che facevo.
<non ti preoccupare y/n ,insegneremo anche a te a ballare >disse ridendo Chan
< a me non serve , guarda qua che ballerina >neanche a farlo apposta quasi caddi dopo aver parlato .
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...