Presi questi vestiti:
Presi le chiavi e uscii di casa .
Non avevo mai amato le borse ,sono solo un accollo , poi non porto mai così tanto , solitamente sono le chiavi , dei fazzoletti e il telefono con qualche soldo ( non si sa mai)
Questa volta portai anche le cuffiette . Andai nel mio posto preferito che pochi o solo io conoscevo.
Me lo aveva fatto vedere un ragazzo , era il mio migliore amico , ancora prima che conoscessi Lisa.
Ero stata ricoverata in ospedale per dei motivi e ci rimasi per un po' e qui conobbi questo ragazzo , lui per ricoverato per una malattia purtroppo terminale.
Io e lui eravamo inseparabili , quando potevamo uscivamo e andavamo in questo posto , solo io e lui e viaggiavamo con la fantasia . Ci promettemmo anche che non ci saremmo mai lasciati . ma quella maledetta malattia me l' ha portato via . Penso di non aver mai pianto così tanto in vita mia . Quando posso vengo qui per pensare e riflettere di come sia cambiata la mia vita e come poteva essere oppure magari anche semplicemente per farci i compiti o stare in pace lontana da tutti.
Praticamente dietro un palazzo dove ora abitava soltanto una coppia di anziani , c'erano delle scale che portavano fino su , all'ultimo piano e lì c'era una specie di terrazza , da lì c'era la vista migliore della città , riuscivo a veder tutto.
Qualche volta ci andavo anche di notte e mi addormentavo lì osservando le stelle.
Stavo praticamente piangendo ripensando a tutto questo , mi ero appena stesa lì per terra con la musica alle orecchie quando mi arrivò una notifica , andai a controllare e quasi svenni.
Allora presi tutto quanto e corsi a casa , un po' mi dispiaceva essere rimasta così poco lì ma fa niente posso tornarci quando voglio , questa cosa era stra urgente.
Bussai violentemente alla porta , suonai e maledissi Lisa per essere tornata così tardi.
< ecco un momento , Dio >
< Lisa ti prego è urgente , non puoi capire , se non apri subito svengo sullo zerbino>
La porta si aprii in un secondo e rivelò una Lisa abbastanza assonnata , < allora cosa c'è di così urgente ?>
< guarda chi mi ha scritto e soprattutto cosa mi ha scritto ? ma aspetta prima ti devo raccontare cosa è successo ieri>
Le raccontai tutto velocemente e poi lesse il messaggio
< oh mio Dioooooooooooooo , ma è tardi ti devi muovere , lo capisci o no che Chan ti ha invitato ad uscire!!??>
Corsi in camera di lei e tirai fuori tutto l'armadio per cercare un vestito che stava bene sia per il pranzo che per la cena , magari poi saremmo andati pure in giro.
Dopo aver cercato per 20 minuti buoni , ero andata completamente nel panico , così presi dei pantaloncini con una felpa , sperando che potessero andare bene sia per il pomeriggio che per la sera:
Ma decisi che comunque non avrei portato lo zaino perché come avevo già detto prima io non uso roba del genere.
Così incoraggiata da lisa che mi promise di raccontare cosa era successo invece a lei ieri , presi il telefono , le cuffie con i soldi e uscii.
Chan mi aveva detto che ci saremmo incontrarti sotto casa sua , che non stava molto distante da casa di lisa , doveva prima fare una cosa molto importante quindi dovevo andare io a casa sua .
Io gli dissi che ero appena uscita da casa e stavo andando lì , mi aveva mandato una foto della casa e perciò mi era più facile riconoscerla.
Chissà se abitava assieme agli altri ragazzi.
Comunque ero appena arrivata davanti alla casa , e saranno stati solo 10 minuti da casa di lisa ,io credevo molto più..
La casa era abbastanza grande e poi si sentivano delle voci da fuori la casa quindi dedussi che sì , vivevamo assieme .
Comunque suonai alla porta e quando si aprì , la prima cosa che vidi fu han , che praticamente mi si era catapultato addosso , chiedendomi come stesse lisa e se quando era ritornata sembrava felice o soddisfatta.
< senti , io stavo dormendo come un ghiro , però questa mattina con un sorriso a 32 denti ha detto che mi doveva raccontare tutto , quindi penso che sì , felice e soddisfatta> detto questo si mise a saltellare per tutta la casa .
Io risi , quanto erano adorabili.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...