2 ANNI DOPO
< bene cari e care Stay abbiamo un triste annuncio da fare..> disse Chan che però non riuscì a finire la frase perchè scoppiò a piangere.
Allora vedendo che tutti i ragazzi stavano piangendo a dirotto presi io il microfono e dissi io quello che dovevano dire , anche io ebbi un nodo alla gola che non voleva andar giù me riuscii comunque a parlare . Anche perchè avevo un foglietto che ci eravamo preparati , sapevo che sarebbe andata così, avevo scritto tutte le cose che avrebbero dovuto dire i ragazzi.
< Questi anni sono stati fantastici e non li dimenticheremo per nulla al mondo . Purtroppo il nostro contratto è finito e dobbiamo darvi di persona la notizia , cari e care stay questo sarà il nostro ultimo concerto . Speriamo che vi ricorderete di noi ma non in questa situazione ma che vi ricorderete i momenti in cui si rideva , in cui si cantava insieme , in cui si ballava e perchè no anche dove si litigava...Noi per ricordare tutti questi momenti abbiam decisi di fare un tatuaggio con cuore a forma di S.> Tutti mostrano il tatuaggio , chi sul braccio , chi sulla gamba , chi sul petto e così via .
Poi quando mi diedero il via cominciai a parlare.
< Vi porteremo con noi nel nostro cuore e vi preghiamo di non piangere , pensatela come una vacanza per noi che non ci riposiamo da 8 anni> la mia voce cominciava a tremare , stavo per piangere .
<quindi per questo ultimo concerto abbiamo deciso di cantare tutte le nostre canzoni dalla prima all'ultima>
Questa volta lasciammo il palco a loro , questo era il loro gruppo e il loro fandom noi eravamo solo novelline che si erano unite dopo.
Tutto questo l'avevano creato loro dal nulla , hanno messo tutto il loro impegno e tutte le loro forze per diventare qualcuno in questo mondo.
Si abbracciarono e poi dopo aver pianto un altro po' salutarono definitivamente i fan e uscirono da palco .
18 anni dopo............
Toc Toc.
< Hyun Ki copriti bene che fa freddo > dissi mettendo bene la giacca a mio figlio .
Intanto la porta si aprì .
< ma prego signori entrate pure> disse Changbin aprendo la porta .Passeremo il Natale a casa sua e di sua moglie .
Devo ammettere che mi ha dato abbastanza fastidio quando alcuni membri del gruppo si sono fidanzati , poi soprattutto mi ha dato fastidio che le fidanzate fossero persone fuori dal gruppo , che io personalmente neanche conoscevo .
Però lei è molto gentile , non si dimentica mai di farci dei regali ogni volta che li passiamo a trovare .
Praticamente ci siamo sposati quasi tutti , altri sono ancora indecisi su cosa fare se sposarsi o no , e poi c'è Seungmin che ha detto di stare bene da solo , hahahhaa , ma lo sappiamo tutti che si sta frequentando con una ragazza , perchè continua a mentire solo lui lo sa hahahahahah.
Entrammo e il caldo del fuoco e termosifone ci colpì .
Aiutai Chan a posare tutti i regali che poverino si era dovuto caricare per tutto il tempo , poi mano nella mano andammo a salutare tutti quanti , ad un tratto mi sentii tirare per il vestito , abbassai gli occhi ed era mio figlio < mamma , mamma posso andare a giocare con i miei cuginetti ?> si noi gli avevamo detto che erano tutti cugini hahaha , cosa che è praticamente vera , stanno sempre insieme manca solo il sangue uguale .
< ma certo piccolo mio > prima che potesse andare io gli diedi un bacio in testa , poi mi diressi in cucina ad aiutare gli altri ad apparecchiare .
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...