Andai un po' in giro , non volevo subito ritornare a casa , volevo ancora pensare , a quello che era successo, a quello che provo , a quello che devo fare , insomma riordinarmi le idee.
Andai alla piazza , mi sedetti su una delle tante panchine ad osservare il cielo stellato che piano piano stava diventando sempre più chiaro segno che tra poco sarebbe stata l'alba .
È passato tutto così in fretta .
Basta ho deciso , rimasi un po' sulla panchina e poi andai a casa che purtroppo condividevo con quelle 7 scimmie .
Cercai di fare il più piano possibile , ma ovviamente la maggior parte dei ragazzi si svegliarono . Mi stupiva il fatto che già tutti fossero ritornati .
Mi assalirono di domande , manco fossimo state ragazze .
Io cercai di raccontare tutte , tranne dell'incubo, non sapevo se y/n avrebbe voluto che loro sapessero di questa cosa .
< gli piaci , allora lo sai che devi fare ? > disse Hyunjin
< no , io in effetti non so cosa devo fare , non ho neanche il suo numero>
Sentii dei colpi di tosse e mi girai verso Minho < guarda caso mentre andavo alla discoteca , ho chiesto a y/n il numero nel caso gli servisse qualche cosa >
Mi fiondai su di lui < ma guarda tu questo, sei più furbo di quanto pensassi>
Così salvai il suo numero , deciso , domani quando si sveglierà le scriverò un messaggio chiedendo di vederci.
< ehi invece come è andata a te Jisung > dissi vedendo che stava rientrando .
< no ragazzi veramente pazzesco , appena Chan e y/n sono usciti , noi siamo rimasti un altro po' e poi siamo andati in giro , e abbiamo parlato di tutto , abbiamo riso e infine ragazzi miei, dopo esserci baciati , ho confessato quello che provavo e ... niente stavo scherzando non ho avuto il coraggio ne di dichiararmi ne di baciarla>
A loro invece stava andando tutto liscio , ma c'è anche da mettere in considerazione che si conoscono da molto tempo rispetto a me e y/n.
Raccontai anche a lui cosa fosse successo invece a me e poi andammo a dormire.
JEONGIN
Ok , non voglio sembrare cattivo , ma io ci tengo tanto y/n, penso di essere pazzo di lei , come vi sentireste voi se la persona che ami è così vicina a te che pensi che stia quasi per scattare qualche cosa ma poi un altro ragazzo in questo caso un amico stretto passi e ve la porti via ??
Ma ormai mi sono rassegnato , lei è innamorata di Chan non di me , magari noi possiamo essere migliori amici e questo mi basta, anche se non mi completerà mai.
Ma ho deciso comunque di confessarle i miei sentimenti.
Y/N .
Appena mi alzai il mal di testa era un po' andato via ma ho deciso lo stesso di prendere la tachipirina . Mi accorsi che dall'altro lato del letto c'era Lisa solamente dopo esserci passata sopra , non pensavo fosse tornata .
< ehi ma che sei stupida >disse lei massaggiandosi il braccio
< ehi scusa , mica ti avevo visto pensavo che non rientrassi , ma quanto hai dormito??>
< dipende da che ore sono >
Presi il telefono e controllai < sono le 10 de mattino >
< allora ho dormito solo 3 ore forse , te quanto hai dormito?>
Mi misi a fare il conto.
< avrò dormito circa 6 ore , non mi lamento >
< io rimango ancora un po' a dormire , non ti preoccupare per il pranzo e colazione , io non mangio> disse lei con la faccia schiacciata sul cuscino
< okk>
Io mi alzai e andai in bagno , mi lavai e poi andai all'armadio di lisa per rubare un po' di vestiti , non andava di rimanere a casa , sarei andata a fare un giro.
Faceva abbastanza caldo oggi siamo comunque a quasi inizio maggio.
Il sole brillava su nel cielo e non c'era nessuna nuvola , faceva un caldo pazzesco ed ero felice , queste sono le mie giornate preferite , mi trasmettono proprio felicità.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...