Piano piano nei vari angoli della casa che stavo vedendo ci stava uno di ragazzi , era una situazione abbastanza divertente , tipo nascondino .
Poi incontrai Jeongin < ehi y/n > notai che quando alzò la mano per salutarmi tremava un po', mi chiedo perché.
< ma ciaoo> dissi abbracciandolo.
JEONGIN
Ok , era arrivato il momento , ora era qui davanti a me , era il momento di dichiarare tutto quello che provavo ed era anche il momento del sicuro palo che avrei preso
<s-scusa possiamo parlare in privato , dovrei dirti una cosa >
< certo perché no>
Entrammo nella stanza che condividevo con Han.
< ehi han vai via ,devo parlare con y/n>
< eh va bene , mi ero appena sdraiato>
< oh ma non fare il piccolo fiammiferaio ed esci>
Appena uscii ci sedemmo sul mio letto in modo da guardarci in faccia , io presi un bel respiro profondo, non pensavo fosse così difficile . Ho riflettuto molto su come potermi dichiarare e ho capito che non avrei mai avuto il coraggio di dirlo a parole, così ho scritto una lettera , mentre lei la leggerà io starò fuori dalla porta e quando avrà finito di leggerla, sentirò cosa ha da dire e nulla , si vedrà.
< y/n ho scritto una lettera per te , detto sinceramente non avevo il coraggio di dirtelo di persona perciò ecco la lettera , io aspetto fuori , e quando hai finito dimmi cosa pensi.>
Y/N
Ero super nervosa
<va bene >
Presi la lettera , lui uscii e cominciai a leggerla.Devo ammettere che ha proprio una bella scrittura .
-----------------------------------
⁓PER Y/N
Sai non penso che riuscirò a scrivere tutto in una lettera , forse farò anche degli errori, ma per me l'importante è che tu capisca cosa voglio dirti , la verità è che io ho cotta per te, ti osservavo quando capitava che ti incontravo, nei corridoi della scuola ,oppure sulla metro è per quello che io non facevo casino con gli altri . Non sono uno scrittore, ma volevo dirti quanto ti amo mettendolo nero su bianco. Anche se non ricambierai i miei sentimenti, ti ho costantemente in mente. Vedo i tuoi occhi, le tue labbra e quella sensazione nello stomaco si fa' strada .So che il tuo cuore appartiene ad un altro , ma sappi che per me va bene anche esserti magari amico o migliore amico , volevo solamente dirti quello che provo , togliendomi questo peso che avevo in petto.
Detto questo , ti voglio bene y/n⁓
-----------------------------------
Mi sentivo così tremendamente in colpa per lui , avevo cominciato a piangere.
Uscii fiondandomi dalla porta lo trovai lì , aveva un lacrima che gli scorreva lungo le guance, io invece stavo proprio piangendo.
Lo abbracciai fortissimo.
< sai Jeongin , tu mi sei s-stato simpatico fin dall'i-inizio , mi sento tremendamente in colpa per averti fatto questo , si è vero purtroppo tu non mi p-piaci e sembra rude dirlo così , m-ma sappi che sei stato il mio migliore amico fin dall'inizio , sono sicura che troverai una persona anche migliore di me e sono sicura che ti amerà , perchè sei un ragazzo d'oro, t-ti p-prego scusami >
Dissi ogni tanto singhiozzando perchè stavo piangendo , lo stringevo sempre più a me
< non ti devi scusare non è mica colpa tua , il cuore non lo comanda nessuno, sono felice che tu pensi questa cosa di me , sarò un migliore amico fantastico>
Restammo abbracciati per molto tempo , ogni tanto gli davo dei baci sulla guancia .
Poi sentii una porta aprirsi dietro di noi , ma ero troppo impegnata per girarmi per vedere chi fosse.
< sto interrompendo qualche cosa ??> disse Minho facendo subito dietro front
< no non ti preoccupare abbiamo finito > disse Jeongin asciugandosi le lacrime .
< scusate posso andare in bagno> chiesi , dovevo vedere come stavo ridotta , anche se non mi importava troppo .
< certo , appena finito il corridoio giri a destra e lo trovi lì>
Praticamente corsi e mi chiusi nel bagno.
Avevo un gigantesco nodo alla gola , le lacrime continuavano ad uscire , come mi faceva stare male sapendo che provocavo dolore a qualcuno.
Mi sentivo una merda, irrispettosa per i sentimenti altrui .
Sistemai quel poco di trucco che era rimasto visto che tutto il resto era colato via , feci un grande respiro e poi uscii.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...