< allora , non ci hai detto dove vai > disse
< non ve lo dico >dissi facendo la linguaccia.
< ah scommetto che esci con quel Nathan > lui fece un ghigno diabolico.
Cominciai a far scorrere lo sguardo sui ragazzi , uno per uno . Ma mi fermai in particolare su Chan.
Gli sguardi stavano scavando nella mia pelle , e poi passavano su quest'ultimo e poi nuovamente su di me , forse Chan era geloso!!! cioè ho capito che sono la più piccola ma non vi dovete mica preoccupare così tanto.
< ragazzi , non si può posticipare la riunione? , il tempo è bello fuori !> disse alzandosi in piedi Chan.
<no bro dobbiamo per forza farla , anche perchè questa sera dobbiamo partire > disse Han
Mi dispiaceva partire presto sembrava figo questo posto dalle foto.
< allora io vado > e finalmente aprii quella porta .
Feci un respiro profondo e cominciai a camminare , senza una meta .Feci una lunga passeggiata , praticamente ero uscita alle 11 della mattina e adesso erano tipo le 13:30 , le gambe cominciavano a farmi male e la pancia a brontolare .
Allora cercai su Google map le posizione del Boncafè per andare a prendere qualche cosa da mettere sotto i denti .
Sentii squillare il telefono in tasca , lo presi , era una videochiamata da Bang Chan ??
Risposi
La sua faccia era praticamente appiccicata al telefono e riempiva lo schermo del telefono.
< ciao y/n !>
< ciao Chan>
< mi sono dimenticato di.....come avevi i capelli legati oggi , fammi vedere >
Gli feci vedere i capelli retti da una fascia alzando i telefono .
< va bene grazie !!> e riattaccò
Ok.........tutto normale (?)
Rimisi la pagina e continuai il mio viaggio.
La campanella della posta suonò . L'aria del condizionatore mi rinfrescò tutto il corpo .
Mi misi seduta nell'unico posto libero , si vede che molte persone come me avevano avuto la mia stessa idea .
Mi chiedo se la gente che sta qui dentro mi abbia vista ieri .
Stavo sistemando la roba dopo aver letto il menù , quando una signora , circa sulla 40ina si avvicinò < sai già cosa ordinare ?> aveva un sorriso bellissimo ed aveva degli occhi verdissimi proprio come quelli di Nathan , sarà sicuramente la madre allora .
< cara stai bene ? >ah è vero ,mi sono dimenticata di rispondere
< si scusi è il caldo hahahahaha , e pensieri , predo un panino , faccia lei non ho preferenze , ed una coca zero , grazie mille >
Lei prese l'ordinazione e sparì dietro il bancone .
Chissà cosa sta facendo Lisa in questo momento .Non mi ricordo che abbia prenotato da qualche parte . Forse ha preso un appuntamento online .
Non sono così felice di ritornare a casa così presto si sta abbastanza bene qui.
< Y/n alla fine sei veramente venuta qui >
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...