La parola che descrive al meglio la mia situazione fisica è stanchissima, stiamo camminando da 2 ore e non ce la faccio più , non si sa neanche dove ci stiamo dirigendo, non la conosco questa strada che abbiamo preso , so solo che fa un caldo boia e che i miei piedi chiedono pietà.
< Ragazzi ci fermiamo un attimo che sono stanca abbiamo camminato tantissimo e non ho mangiato abbastanza colazione per avere tutte queste energie>dissi io trascinando i piedi .
< Oh mio God y/ n fai un piccolo sforzo per il mio compleanno, neanche io so dove stiamo andando ma Han ha detto che ci divertiremo, quindi daiiii>
Come se questa cosa che ha migliorasse la mia situazione.
< Forza sali> disse Chan fermandosi davanti a me , < siiiiiiiiiiii> dissi saltando sulla sua schiena .
Il suo odore invase le mie narici , appoggiai il mento sopra l'incavo della sua spalla e quando la mia pelle toccò la sua una scia di brividi si espande lungo tutto il mio corpo .
Amavo quella sensazione , mi faceva sentire sulle nuvole .<Chan posso soffiarti nell'orecchio?>dissi fissando intensamente il suo orecchio
< ma perchè dovresti, ma che problemi hai? hahah> disse Seungmin che mi aveva sentito.
Chan però non aveva riposto quindi...<chi tace acconsente> e detto questo soffiai delicatamente sul suo orecchio che diventò tutto rosso, la sua mano con qui mi reggeva sopra la sua schiena cominciò a stringere la mia coscia . Il suo respiro ed diventato irregolare e si era fermato chiudendo gli occhi.
CHAN
Cazzo cazzo cazzo , non era proprio il momento , porto i pantaloni stretti....
Y/N
Comunque quando arrivammo su una spiaggia Chan mi fece scendere dalla schiena e Changbin mi prese in disparte e mi disse di cominciare a filmare tutto quello che accadeva e che qualsiasi cosa succedeva io dovevo continuare a registrare .
Io ero un po' spaventata ma accettai .
Accesi la videocamera e cominciai a registrare. Volevo fare una specie di video ricordo da mettere poiai nostri matrimoni , tipo i prima e i dopo che si trovano su youtube.< Salutate Hyunjin , e lui invece è Felix oggi è il 2 di Agosto e stiamo su una spiaggia che ho appena scoperto , molto bella , oh ma guardate, un esemplare di gatto che cammina nell'acqua mai visto prima d'ora, fantastico , e invece guardate qui questi bellissimi cuccioli uno di lupo e uno di cagnolino.....non sono adorabili!!!!????> Dissi strizzandogli le guance < io sono fatta così me del futuro , dissi girando la videocamera verso di me , feci un sorriso e un po' di pose .
Poi però tutti si fermarono, perchè questo silenzio? , io inquadrai la scena e quando realizzai cosa stavo riprendendo urlai e scoppiai a piangere .......
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...