Mia madre morì neanche 2 giorni dopo , al funerale c'erano tantissime persone , io ero molto nervosa perchè nonostante i fan sapessero questa cosa sono venuti a scattare foto mentre scendevamo dal van , e credetemi , non è una cosa bella , quel giorno già ero distrutta di mio .
I giorni seguenti li passai a piangere , Chan e i ragazzi mi sono sempre rimasti vicini , mi portavano i pasti in camera e si occupavano di me .
Ero sparita dai social , non avevo nulla da dire o da far vedere , all'interviste o ai game non partecipavo non me la sentivo. Ogni giorno mi arrivavano migliaia di messaggi dai fan che erano preoccupati per me he volevano che tutto il dolore passasse in fretta . Addirittura il telegiornale parlava di noi . infatti i ragazzi per starmi accanto hanno anche cancellato un tour che dovevano fare , cioè non proprio cancellato , l'hanno rimandato .
Passarono diversi mesi , intanto avevo saputo che mio padre si era trasferito , non viveva neanche più qui , non ho voluto neanche sapere dove era andato .
Poi un giorno , Felix entrò bruscamente in camera , mi fece vestire e mi caricò sulla sua spalla . Mi portò fuori di casa a mangiare , ah sì , non avevo più mangiato la tristezza mi aveva chiuso lo stomaco .Avevo perso circa 10kg , le ossa del torace si stavano cominciando a vedere , quando cercavo di scendere dal letto non avevo la forza nelle gambe . la testa mi girava sempre e avevo anche cominciato a mozzicare le unghie con le pellicine. Mi facevo pena da sola.
Mi aveva portata da qualunque parte gli venisse in mente in quel momento , mi portò al parco , mi porto in certi posti dove non ero mai stata , mi portò al cinema , mi portò al teatro , e poi successe....
FELIX
Non ce la facevamo più , non usciva da quella camera da un mese , va bene il dolore e tutto ma second me a volte se si sta insieme agli altri , il dolore di si trattiene tutto dentro facendoti soffrire ancora più, viene diciamo alleviato dall'affetto che gli altri sono disposti a darti .
Non vedo l''ora di rivedere quel sorriso bellissimo sul suo volto , che ogni giorno mi rallegrava le giornate .
Sono rimasto sotto shock quando non fece entrare neanche Lisa , cioè porca miseria è la sua migliore amica.
però non posso sapere cosa sta passando , quindi non giudicherò. Però basta , andai di forza davanti alla posta , con tanta forza e buona volontà riuscii ad aprirla ed entrare nella stanza.
Mi vennero le lacrime agli occhi quando vidi lo stato di y/n quella non era la ragazza che conoscevo . Era diventata scheletrica , si vedeva che piangeva molto e che non vedeva la luce del solle da tanto . Il mio cuore stava per cedere , non potevo più resistere .La presi di forza e asciugandomi le lacrime la portai fuori . Anche a costo di spendere tutti i soldi l'avrei portata fuori a divertirsi a pensare ad altro , diciamo la verità l'avrei portata a rivivere..
Y/N
Mentre stavo aspettando che Felix uscisse dal bagno , delle lacrime scesero lungo il mio viso e una ragazza che avrà avuto 16 anni non più si avvicinò < cosa succede , tutto bene ?> io non ressi e scoppiai a piangere .
< ehi ehi , calma , va tutto bene , shhhh> disse abbracciandomi < hai perso qualcuno non è così?> io annuii debolmente
< tua madre vero? > io rimasi a bocca aperta , come faceva a saperlo , non feci in tempo a chiederlo che lei rispose < sai tu e i tuoi amici state su tutti i social , penso di sapere cosa succede , sono una vostra fan >io allora mi allontanai , in questi anni è successo che una fan mi abbia dato un pungo fortissimo alla spalla perchè c'ero io e non lei nella band , oppure un ragazzo mi prese forte il braccio e cominciò a fare foto con il flash in continuazione , io non ci stavo capendo nulla , per fortuna Chan e i bodyguard mi hanno aiutata .
< tranquilla non voglio farti male hahahahha non sono come quei fan malati di mente >
< sai anche io ho perso mia madre , cioè veramente tutti e due i miei genitori , io sono orfana di tutti e due , vivo con mia nonna > le mie lacrime cessarono ,adesso l'ascoltavo attentamente .
< ti dico una cosa , la mia ferita è ancora aperta , è successo soltanto 2 anni fa , non ho avuti contatti con il fuori della mia casa per circa 1 anni e mezzo , poi ho chiuso gli occhi e mi sono detta " è inutile che soffriamo e roviniamo i giorni e gli anni che non ritorneranno più , per quanto possa fare male , a tal punto da non magiare o dormire più , bisogna andare avanti , tanto piangendo e soffrendo non li aiuteremo a tornare in vita , loro non vogliono questo per noi... dal giorno che ho pensato questa cosa la mia vita e ritornata più o meno come quella di prima , ovviamente ogni tanto piango ancora ma mai come prima , ho anche ripreso il mio peso ideale >
Parlammo ancora un po' e devo essere sincera anche io stavo cominciando a pensare come lei .
Poi la salutai e ritornai con Felix . La mattina dopo , presi il coraggio e dopo aver preso un fooorte respiro andai a vestirmi per andare a fare un'intervista che avremmo avuto .
Misi questo:
( se non vi piace , siete liber* di sceglierne un altro )
Fu un momento molto piacevole , risi molto e questo ha fatto solo che del bene alla mia salute .
I mesi seguenti passarono in un attimo , avevo ripreso a vivere la mia vita normale , con qualche differenza come quella ragazza ma meglio di prima sicuramente . I mei amici si congratulavano con me , ogni giorno , supportandomi e facendomi mangiare tanto , per quanto riguarda il non riuscire a dormire, Chan ogni sera mi stringeva tra e sua braccia , facendo appoggiare la mia testa sul suo petto mentre lui mi stringeva a se , e in qualche modo , non so come forse la magia , riuscivo a dormire .
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
Fiksi PenggemarUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...