Parte 6

323 17 2
                                    

CHAN

Non so proprio cosa mi stia succedendo , quando mi ha preso la mano mi sentivo come al settimo cielo e il mio cuore si è fermato , poi sulla metro come d'istinto mi sono alzato .

È un po' che già la osservavo , sia sulla metro , anche quando capitava nel cortile della scuola ed è vero ,credo di provare qualche cosa per lei sono sicuro che anche gli altri del gruppo l'abbiamo capito , gliene ho parlato tutti i giorni , ero davvero curioso di sapere il suo nome . C'è solo un problema che si chiama Jeongin , penso che anche a lui piaccia y/n per quanto mi dispiaccia ammetto che sono geloso quando stanno assieme e quel ragazzo ha una faccia così dolce che qualsiasi ragazza tende a diventare sua amica  e quando lei diventerà sua amica ...bhe lì per me sarà la fine di tutte le possibilità che avevo che succedesse qualche cosa .

Y/N

Penso che in questo momento sia successa la cosa migliore di questa serata .

Praticamente era arrivato il pezzo migliore della canzone e avevo allargato le braccia  e mi sentii sollevare a terra , Chan mi reggeva dal mio braccio destro e Jeongin dal mio braccio sinistro e mi stavano facendo girare , stavo morendo dalle risate e loro anche .

Poi visto che tutti e tre eravamo distrutti andammo al bancone del cocktail.

Ma non ce la feci, mi feci trasportare , presi una birra , Jeongin un alcolico con un nome strano e Chan disse che prendeva semplicemente una coca .

Yoon-gi guardava i due ragazzi affianco a me come si guardavano le scimmie allo zoo .

Devo ammettere che non presi soltanto una birra ..forse due , il soffitto cominciò girare e quasi persi l'equilibrio , fortunatamente Chan mi prese al volo.

Mi sentii sollevare da terra , il ragazzo mi prese a mó di sposa e disse qualche cosa a Jeongin che non riuscii a capire , vidi solo che dopo un po' ritornò con Lisa che dava le chiavi a Chan e dopo essere stata ripresa da han riscomparì.

Sentii che Chan discuteva di qualche cosa con Jeongin e poi solo l'aria fresca sulla faccia .

Inalai un po' di quella bellezza poi risentii la terra sotto i piedi.

< ora andiamo a casa> mi disse Chan prendendomi sotto braccio ma io lo tolsi subito.

CHAN

L'avevo presa sotto braccio , sapevo che non si sarebbe retta in piedi da sola .

Ma lei lo tolse .

< devo ritornare dentro> disse e si diresse a passo deciso verso la porta .

E adesso che deve fare. Riuscii ad afferrarla prima di perderla tra la folla.

<ma che devi fare , sei ubriaca y/n , devi soltanto riposare >

Ma lei continuava a camminare , non sapevo se ridere per la sua convinzione o piangere perché devo ammettere di essere anche un po' tanto stanco anche io.

Poi nel momento in cui capii cosa doveva fare , scoppiai in una risata.

Era andata a salutare ed a ringraziare Jungkook per averla inviata e a dirgli che la festa era stata grandiosa.

Lui , infondo , era una persona simpatica  e gentile , era un mio amico e da come lo conoscevo io era gentile soprattutto con ragazze con cui non ha tutto questo rapporto.

Quanto era ubriaca y/n per poter fare questo? ...tanto penso.

Lui come un gentleman la ringrazio molto , le disse cose dolci , anche troppo per i miei gusti , infatti la mano si serrò involontariamente ed una volta che ebbe finito presi y/n e la portai una volta per tutte fuori da quella discoteca .

Prima la presi in braccio , per fare prima ad uscire e poi la poggiai per terra

Y/N

< pensi di poterti reggere da sola ?>

< hai delle belle fossette > dissi io mettendo il dito in una delle fossette .

< ehm cosa si risponde , grazie (?)>

< sei buffo lo sai , oh guarda le stelle che stanno in cielo>

< sì è veramente un bel cielo , però adesso rientriamo a casa che è tardi e tu non sei nelle migliori condizioni>

Mi portò sotto braccio fino a casa di Lisa e appena entrati mi fece stendere sul letto 

< adesso dormi , tieni anche una tachipirina che domani mattina la testa ti scoppierà di sicuro>

< grazie, sai chan tu sei un bel ragazzo , e sei anche oggettivamente simpatico , perchè non  sei fidanzato ?>

La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora