Alla fine di tutto il lavoro Lisa era bellissima , era come nei film , aveva i capelli ondulati lungo le spalle , il trucco leggero e il velo che le scendeva lungo i fianchi , aveva il cuore che le batteva all'impazzata , riuscivi a sentirlo se ti mettevi vicina a lei .
E poi finalmente arrivò il momento .
Io mi misi nel mio posto , facevo ovviamente la damigella d'onore .
E poi c'erano tutti a ragazzi a fare i testimoni dello sposo .
Io stavo parlando con i ragazzi quando sentimmo la musica partire .
Han stava già piangendo , le porte della Chiesa si aprirono mostrando La bellissima sposa che veniva accompagnata all'altare dalla mamma e dal padre , aveva voluto così .
Varie lacrime scesero calde lungo le guancie , non potevo ancora crederci , il tempo è passato troppo in fretta .
Dal momento della festa di Jungkook tutto il tempo è andato a x10.
Con due anni mi ritrovo con il rapporto inesistente con i miei genitori , la mia migliore amica che si sta spostando e la mia faccia su delle fanpage .
Sbattei più volte le palpebre e mi pizzicai il braccio , per capire se stessi sognando o se fosse tutto vero.
Durante tutta le cerimonia piansi come una fontana , Chan e Felix vennero ad abbracciami e starmi vicino , piangendo assieme a me , in effetti anche a loro si sposava il migliore amico .
Stavano vestiti tutti eleganti ed erano incredibili , proprio belli.
Facemmo tutte le foto e ci dirigemmo dove avremmo passato al serata .
Era un posticino tranquillo , in mezzo alla vastità del prato c'era un grosso salice piangente , l'albero preferito mio e di Lisa e poi c'era un.....come si chiama ....non ricordo , tipo un gazebo però fatto bene con tutte lucine che partivano da sopra , tavolini e un pista da ballo .
Fiera di aver scelto la location insieme agli sposi ovviamente .
Il cibo era tutto buonissimo e poi tutto successe.
Gli sposi e le altre persone presenti avevano fatto tutti un discorso , dando il via alle danze e alla musica .
Io stavo tranquillamente ballando quando .......sentii qualcuno chiamami .
CHAN
Era arrivato il momento , o adesso o mai più .
HAN
Può sembrare che Chan voglia rubare la scena tra me e Lisa ma non è così , noi non ci siamo sposati per farlo vedere agli altri , la cerimonia teoricamente era anche quella alla Chiesa.
Y/N
Sullo schermo dove prima c'era il testo delle canzoni e la videocamera che riprendeva tutto adesso era partito un video e Chan era lì sotto che mi guardava , io girai lo sguardo e vidi che nessun altro stava sulla pista , solo io e lui .
Ma che si erano messi tutti d'accordo ?
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanficUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...