Cominciò ad avvicinarsi lentamente a me , le mie gambe cominciavano a tremare . mi portò davanti alla schermo dove il video stava ancora attivato, sulla pista da ballo le altre persone cominciarono a ballare e lui cominciò a cantare .
Cominciammo a ballare , è come se la canzone conoscesse le sue sensazioni, quello che pensava sulla nostra storia ,la NOSTRA storia ,alla perfezione.
Ogni tanto lui mi prendeva la mano e mi faceva fare un giravolta ,oppure mi prendeva per i fianchi ballando un finto lento . Ovviamente poteva farlo perché aveva il microfono collegato all'orecchio.Alla fine della canzone c'era un silenzio tombale , lisa mi mise le mani sugli occhi , appena le tolse vidi Chan inginocchiato davanti a me con una scatolina aperta contenente un anello che brillava .
Le mie mani andarono automaticamente sulla mia bocca .
< Y/n, vuoi essere la mia fidanzata ?>
Tutto si fermò , il tempo e il mio respiro smisero di funzionare , oltre noi due non vedevo più nessuno , c'eravamo solo noi due , e finalmente stava succedendo...
Io annuii debolmente .
Tesi la mano che remava , e la sua altrettanto tremolante mise l'anello.
Si alzò e si tuffò su di me abbracciandomi , io penso di averlo strozzato , gli atri applaudivano e fischiavano .
E poi la festa ricominciò ancora più felice di prima.
CHAN
Adesso era ufficialmente mia , era la mia ragazza porca puttana , ce l'avevo fatta cazzo.
Dopo 3 lunghi anni posso dire che y/n è la mia ragazza !!!!
Sono così euforico , se potessi urlare mi sentirebbero anche gli alieni su Giove , se potessi correre arriverei su Marte , e se potessi esprimere i mie sentimenti non finirei più di parlare . La Amooooooooooooooo.
Quando finì la festa , eravamo distrutti , i due sposi erano già partiti . Avrebbero preso l'aereo e sarebbero andati in vacanza per 4 giorni , non ricordo dove hahahahh.
Mi tuffai sul letto e poi mi raggiuse anche y/n , ci stendemmo e io fissai il soffitto per moooolto tempo , perchè mi succedeva questo ? anche altre volte ho dormito con lei ( nel senso più innocente del termine ) .
Y/N
Mi sentivo un po' a disagio , c'era un silenzio abissale , nessuna parte del nostro corpo si toccava ,nemmeno i capelli.
< potremmo, non so , penderci per mano > dissi io ancora girata di schiena verso di lui .
Non sentii nessuna riposta , soltanto due forti braccia che stringevano il mio corpicino .
Il suo respiro sfiorava il mio orecchio, caldo e soffice , il suo profumo mi inondava le narici , chiusi gli occhi rilassando tutti i muscoli del corpo .
Per la prima vota dopo tanto tempo provavo la pace più totale.
Dormii come un ghiro morto ( non so perchè) .
Mi svegliai , e mentre cercavo di scendere fui rispinta sul letto ,
< chan lasciami devo andare in bagno >
< ancora 2 minuti dai , ti prego >
io intanto stavo ancora cercando di scappare ma niente ogni mio tentativo serviva solo a sprecare energie .
Sentii la sua testa scavare all'interno dei miei capelli per raggiugere i collo ma non riuscendoci , si spostò direttamente alla pancia , aveva appoggiato il suo capo sulla mia pancia e io non sapendo come mettermi , mi misi a fargli i grattini ai capelli.
Poi però allungando una mano e vedendo che ore erano erano decisi che era decisamente il tempo di svegliarsi , erano le 11 e passa.
Così buttai Chan lontano da me e andai in cucina , tutti i ragazzi o la maggior parte stavano quasi morti sul divano .
< ho capito che ieri abbiamo fatto tardi , ma ci sono state notti che siamo rientrati anche dopo daiiiii , e poi muovetevi a mangiare che oggi dobbiamo andare a fare le prove , ad allenarci , a registrare e tutto quanto > dissi io , sentii vari strani versi di animali ancora non identificati dall'uomo e preparai il pranzo.
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...