Parte 14

200 9 0
                                    

Y/N

Stavamo sulla metro , non mi aveva affatto tranquillizzata con quella frase , sembrava così agitato quando ha risposto a quella chiamata e poi si è alzato subito di scatto , deve essere successo qualche cosa, e proprio mentre pensavo questo mi accorsi di stare stringendo la sua mano , facevo spesso questa cosa a Lisa quando ero in ansia o ero agitata per qualche cosa ,e quando non avevo nessuno con cui farlo torturavo le mie mani.

Appena me ne accorsi tolsi subito la mano < scusami> dissi abbassando la testa

<e di che > disse prendendo la mano che avevo messo dentro le tasche dei pantaloni.

Arrossi.

Arrivammo a casa loro , entrammo e trovai tutti inclusa Lisa con una valigia affianco a loro.

< ok...cosa sta succedendo > cominciai ad indietreggiare , cosa ci faceva lì Lisa ,perchè tutti quanti mi guardavano ed avevano una valigia ??.

< non ti preoccupare y/n , fidati di me , non ti farei mai una cosa sbagliata ci conosciamo da molto , vai a casa tua , e prepara la valigia , di a tua mamma che starai fuori per un settimana circa perché vieni alla mia casa al mare e poi ritorna , fidati di me , ti prego> disse lei .

Chan mi accompagnò casa mia , io riluttante e poco convinta , preparai la mia valigia e andai dai miei genitori li salutai anche non mi si filarono e uscii.

Entrai nella macchina di Chan e partimmo .

< Pronta> dissi agli altri , Lisa mi venne ad abbracciare .

< ma adesso mi spiegate tutto>

Eravamo saliti su un van , io stavo tra Chan che guidava e Minho.

Dietro di me c'era Han , Lisa e jeongin.

E dietro ancora c'erano Hyunjin , felix , Chanbin e Seungmin.

< allora , noi stiamo andando all'aeroporto , perché i nostri amici qui devo andare a fare un concerto >Mi disse Lisa.

< aspetta , in che senso sono una band , e sono famosi??>

< mai sentito degli stray kids > mi disse Chan gonfiando il petto come per vantarsi.


La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora