Parte 30

162 5 0
                                    

< grazie , siete di immenso aiuto , non so come  facciate a sopportami , posso fare una domanda ? perchè proprio me , cioè Lisa e Han già si conoscevano , ma perchè proprio me , con tutte le ragazze che vi vanno dietro , tantissime sarebbero pronte e stare co voi 26h su 24h , ragazze perfette sotto ogni punto di vista , che non hanno situazione come la mia , molto più simpatiche e che sarebbero perfette per fare tutto ,io non ho nessun talento , sono timida , prima , mi vergogno anche a dirlo , neanche vi conoscevo come gruppo , è successo tutto per caso , perchè proprio me , neanche a dire che sono bell...> non mi lasciò finire la frase che sentii delle labbra sopra le mie .

 CHAN

Non riuscivo più a sentire le cavolate che stava sparando , come fa a non capire che è perfetta , non ha nessun difetto ,come faccio a dirgli che non abbiamo scelto noi ma sono semplicemente le nostre strade che si sono fortunatamente incrociate .

Come faccio a fargli capire che la amo e che con me sarà sempre al sicuro.

Come faccio a fargli capire che sarà sempre la ragazza perfetta che tra tutte le altre sotto i miei occhi.

Mentre la bacio le afferrai fianchi e la strinsi  a me . Che sensazione meravigliosa,  mamma mia .

Con una mano le presi la guancia e l'altra la lasciai sul suo fianco .

Poi ci separammo perché l'aria all'interno del mio corpo era finita , ci stavamo fissando , persi l'uno degli occhi dell'altro.

< sent-> gli misi l'indice sulle labbra per zittirla e ricominciai a baciarla .

Ci stendemmo sul letto e continuammo...

Alla fine ci addormentammo che erano tipo le 6 del mattino , passammo la notte a coccolarci , a parlare a ridere e scherzare e ogni tano a baciarci .

Quindi adesso come possiamo definirci ?

Y/N 

Quindi adesso come possiamo definirci ? cosa siamo?

È stata una serata fantastica , l'atmosfera mi ha fatto dimenticare quello che era successo e mi dispiaceva molto che si fosse interrotta perchè giustamente ci addormentammo .

FELIX

Sento di aver fatto la scelta giusta a farla andare da Chan , ogni tanto andavo alla porta e li sentivo ridere e scherzare e anche parlare normalmente , sono molto felice , questi ultimi anni per Chan sono stati estremamente tosti, certo non come quelli di y/n però gli serviva proprio una persona come lei a tirarlo su di morale , adesso però tocca a me fidanzarmi hahhahahahahah.

Quando mi svegliai in giro per casa non c'era ancora nessuno , così andai in cucina e preparai la colazione andando a chiedere aiuto anche  a Seungmin.

Il risultato non era proprio quello che speravamo ma sicuramente era meglio di quello che ci veniva solitamente .

Tutti si svegliarono tranne y/n, penso che a differenza nostra non abbia proprio dormito ieri .

CHANGBIN

<Ciao principessa > dissi ritornando a fare quello che stavo facendo

Poi realizzai 

< principessa ?>  mi rigirai di scatto.

< cosa ci fai tu qui ?> disse jeongin

Y/N

Stavo per rispondere quando Chan rispose per me 

< oh è passata questa mattina doveva dare una cosa a Felix che gli aveva prestato solo che poi siccome era mattina presto si è addormentata quindi lui gli ha prestato la camera ed è andato a dormire  in quella degli ospiti > disse tutto d'un fiato ,  certo che era bravo ad inventarsi le cose hahahahhahah.

Vabbè fammi scappare che devo andare a scuola .

<  ragazzi io devo andare che devo prendere lo zaino e come sapete dobbiamo andare a scuola >

< oh non ti preoccupare di quello, Lisa è passata a casa tua e passerà qui così andiamo insieme !> disse han

< si ho capito , grazie , ma come faccio con l' uniforme  ?> sinceramente ,non penso che loro abbiamo un'uniforme da ragazza in questa casa 

< te la sta portando sempre Lisa , non ti preoccupare y/n hahahahah > disse Han .

L'uniforme a differenza di altre ragazze mi piaceva tanto , come adoravo il modo in cui la gonna mi faceva stretti i fianchi e poi adoro le camice in generale quindi top:

L'uniforme a differenza di altre ragazze mi piaceva tanto , come adoravo il modo in cui la gonna mi faceva stretti i fianchi e poi adoro le camice in generale quindi top:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora