Parte 13

215 9 1
                                    

Alla fine decidemmo di andare al Mc , io presi solamente le patatine e la coca cola , e lui invece prese un panino , le patatine e la Sprite .

< ma come puoi fare questo , cioè hai davanti la possente coca cola da scegliere e tu quale prendi, la sprite ?> dissi con la faccia disgustata , se c'era qualche cosa che non mi piaceva erano i legumi e la sprite , mamma mia. Eravamo appena usciti da un negozio dove eravamo entrati per me quando mi ritrovai davanti l'unica persona che non volevo vedere , Kim Taehyung.

< oh ma guarda chi si rivede> dissi alzando gli occhi al cielo , cercando di superarlo subito.

< oh mio y/n finalmente mi riparli , vieni qui , perché mi hai bloccato su tutti i social , non sai quanto ti ho cerato > mi disse con gli occhi quasi lucidi , ma questa vota non ci cascai

<sei molto bravo come attore , ma sai , quel tempo è passato , adesso ho trovato un ragazzo che mi rende veramente felice , non uno che recita , uno sincero che amo con tutto il cuore ,quindi ti chiederei veramente felicemente di lasciarmi stare e dimenticarmi > dissi tutto questo senza neanche prendere fiato , poi presi la mano di Chan e stringendolo a me ,mi allontanai il più lontano possibile .

< sei stata una grande , ma pensi veramente queste cose ?> sbaglio o aveva la voce speranzosa , non sicuramente mi sarò sbagliata .

< scusami ma non me la sento di parlare di quello che è appena successo >

< non ti preoccupare lo capisco>

La giornata passò molto , forse troppo velocemente , insomma sono stata bene con lui , non abbiamo fatto così tanto shopping anche perché non è che creiamo i soldi a casa anche se lui sembrava , anche dalla casa dove abitava uno con non pochi soldi , ma chi sono io per giungere a delle conclusioni così affrettate? e poi non è che ci serviva granchè , mangiammo in qualche fastfood e devo dire che preferisco magiare così che ad un ristornate di lusso , almeno qui ti riempi con 5 euro .

CHAN

Questa giornata è stata semplicemente fantastica , ogni volta che mi guarda , mi si contorce lo stomaco , senza parlare di quando sorride , insomma penso che sto cominciando veramente a provare qualche cosa di davvero serio per y/n.

Ci eravamo seduti su una panchina osservando le migliaia di persone che passavano davanti , adorava quella strada di notte, piena di luci , di persone , piena di gioia e poi con la mia ragazza preferita accanto è tutta un'altra storia.

Ci stavamo guardando degli occhi , cioè io stavo scrutando ogni centimetro della sua faccia mentre lei era intenta a fissare le mie labbra ..

Mano mano ci stavamo avvicinando , forse stava per succedere !!! .

Ci mancava nemmeno un centimetro quando mi arrivò una chiamata , ma io dico, chiunque sia lo ammazzerò.

< Jeongin , cosa vuoi ?? > dissi quasi sbraitando.

< oh santo cielo , arrivo subito , corro>

Y/n mi guardava spaventata

< è successo qualche cosa ai ragazzi , chi è morto ,  sono feriti> mi scappò una risata .

< ma no , semplicemente ti spiegheremo tutto quando arriviamo a casa>

Prendemmo la metro .

La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora