Appena arrivati andammo subito in una spiaggia solo per noi , purtroppo li conoscevano anche i Grecia . I bagagli li avrebbe sistemati lo staff che era venuto giustamente con noi , qui avrebbero dovuto registrare vari video come vlog , interviste o cose così , ancora non mi abituo all'idea che se magari capito in una loro live, mi possono vedere milioni di persone .
Mentre io e Lisa stavamo stendendo gli asciugamani i ragazzi si tuffarono subito in acqua , ma io dico , neanche a farci vedere il vostro fisico !!! scherzo ovviamente ....( forse)
Qui faceva un caldo pazzesco , stavo proprio morendo , non riuscivo a posare nessuna parte del corpo altrimenti ricevevo un'ustione di 4°grado.
Lisa mi stava mettendo la crema sulla schiena quando ad un tratto disse < oh... mio ...Dio> io mi girai subito verso cosa stava vedendo e c'erano i ragazzi che stavano venendo verso di noi a petto nudo , la mia mascella penso che si stava per staccare, ovviamente Lisa stava guardando solo han e così viceversa .
CHAN
Ero appena uscito dall'acqua erano più di due ore che ormai ci stavo e rischiavo di avere un infarto , ho nuotato troppo , sono andato sulla spiaggia e i piedi mi presero fuoco , poi però alzai lo sguardo e vidi y/n, i miei occhi si spalancarono , indossava un costume nero che le stava perfetto sulla pelle la rendeva ancora più bella .
Non sentivo più nulla , nessun tipo di bruciore o roba del genere , la stavo guardando e a quanto pare Lisa deve aver notato che eravamo usciti perchè disse qualche cosa che però io non riusicii a capire e anche la mia piccola si girò.
Loro rimasero a bocca spalancata e sentii delle risate da parte dei miei compagni , è vero , loro è la prima volta che, per lo meno, vedevano noi a petto nudo , non so cosa succedesse tra Lisa e Han e non lo volevo sapere .
Ci mettemmo sui nostri asciugamani che le ragazze avevano gentilmente sistemato e prendemmo il sole .
< ragazzi vi va di fare una partita a pallavolo , vi prego il sole e il cielo sono così belli e le vibe che questa gionata sta emanando sono troppo belle >disse Felix , il solito pulcino che trova bellissima anche una roccia colorata .
Le squadre erano : io , Felix , Lisa , Jeongin e Seungmin contro y/n , Lee Know , hyunjin e Han , Changbin .
La nostra squadra sarebbe stata in netto vantaggio , non penso che le ragazze possano fare qualche cosa e l'altra squadra era composta tutta da ragazzi che non ci capivano nulla quindi nulla Easy .
STAI LEGGENDO
La NOSTRA storia = perfezione
FanfictionUna ragazza , Y/n , si stava dirigendo alla discoteca per partecipare ad una festa dove era stata invitata con la sua migliore amica Lisa . Ma appena varcherà le porte della metro ,diretta alla piazza per incontrare la sua amica , la sua vita farà...