Parte 21

190 8 0
                                    

Ma in questo momento non me ne importava granché.

< ragazzi lo sapete che le sorprese non finite qui?> dissi io battendo le mani eccitata.

< infatti io e Chan abbiamo organizzato due sorprese , una solo per i fidanzatini uno sia per loro che saranno i soggetti principali che per noi> Chan mi guardò con uno sguardò un po' interrogativo ma poi annui capendo a cosa alludevo.

Avevamo prenotato , per un ristorante di 'lusso' diciamo dove andare a festeggiare sia il concerto che il fidanzamento e poi avevamo prenotato una vacanza per quei due .

Dopo la scuola praticamente saremmo andati in vacanza insieme e loro sarebbero stati da soli sempre nello stesso posto dove saremmo stati noi , solo che stavano proprio da soli da soli e poi la fine della vacanza la passavamo insieme o magari il contrario.

Non penso che Chan abbia capito questo ragionamento ma poi quando succederà lo capirà.

Comunque se veniva come pensavamo sarebbe stata una piacevole e divertente vacanza.

Quella sera ci divertimmo tantissimo ,a volte Changbin si divertiva a metterci in imbarazzo . Poi Hyunjin e Felix si sono messi a ballare per la stanza dove stavamo , ballavano al ritmo della musica del ristorante.

Quando ritornammo a casa eravamo completamente distrutti. Tanto che appena ci stendemmo sul letto cademmo addormentati .

Dormii da Dio , feci tantissimi sogni bellissimi . Mi svegliai . Sentivo qualche cosa sulla mia pancia . Così aprii un occhio impotente di aprire anche l'altro . Era semplicemente il braccio di Lisa che mi stringeva a se , < cara lasciami andare non sono mica il tuo principe azzurro > Lisa fece un verso ancora non identificato e si girò dall'altra parte.

Io invece mi alzi ed andai in bagno e dopo aver fatto le mie cose mi guardai allo specchio.

Forse sarà l'energia ma mi vedevo mooooolto bella oggi!!! Dopo lo dirò a quella sottospecie di foca che dorme >

Mi toccai un po' la faccia per capire  se stavo sognando , mi truccai , oddio un parolone truccare , ho messo semplicemente dell'eyeliner e come sempre mi feci il neo sotto l'occhio.

Ah il  neo ....... È da quando ho cominciato a truccarmi che mi faccio il neo sotto l'occhio , non lo so precisamente il motivo , forse perché questo tipo di neo lo aveva un ragazzino che veniva alle elementari con me , era molto carino anche nel comportamento , è la prima cosa che mi colpì di lui , quel benedetto neo. Voglio vedere se rincontrerò mai il ragazzo , non ricordo ne il suo nome ne come era fatto , eravamo così tanti in quella classe e poi è passato tantissimo tempo ricordo solo questi particolari.

Detto anche sinceramente non avevo avuto mai il coraggio di parlargli era tipo un tra i più popolari della classe e questo mi faceva impressione .

Comunque sia andai in cucina per farmi la colazione . Sinceramente avrei tanto voluto cucinarla per tutti ma sono abbastanza negata nel cucinare , del tipo che è già tanto se non mando a fuoco casa quando mi faccio un toast.

Rovistai tra le cose che c'erano in dispensa ,ma poi notai , un piccolo tablet che era sorretto da un braccio di metallo attaccato al tavolo .

Lo accesi e una scia luminosa attraversò i miei occhi .

C'erano tantissimi tipi di cibo. C'era la categoria pranzo , cena , colazione e spuntino .

Ma stavo sicuramente sognando. Devo ammettere che forse ordinai un po' troppo cibo .

< buongiorno > rispose un tizio che dovevo chiamare per comunicare la colazione , o almeno era così che c'era scritto di fare sul quel tablet.

< salve , allora io prendo un cappuccino , un brioche , 8 pasticcini e quel box con i pancake > sì forse ho preso decisamente troppo , ma vabbè che potrà mai succedere ....giusto?>

< solo per lei , metto solo una forchetta ?>

Siccome sapevo che se lisa si fosse svegliata presto sarebbe stato sicuro che veniva a prendere un pezzo di colazione presi un doppio di tutto.

< Sì possono mettere 2 posate e se è possibile due porzioni di ogni cosa che ho ordinato?>

< ok quindi 2 cappuccini , 2 brioche , 16 pasticcini e 2 box di pancake >

< esatto , ma dove sto ordinando e con chi sto parlando , scusi ?> non solo so volevo forse semplicemente parlare con qualcuno e siccome lui a quanto pare era l'unico sveglio....

< questa è la caffetteria Boncafè , io sono Nathan , scusi se sente che sono nervoso ,è il mio primo giorno e sono molto in ansia , non ho mai parlato con una celebrità   , il mio collega ha detto che è figo ma....aspetti un attimo la band è una boyband perchè sento una voce femminile , no aspetti , stupido sono , scusi se sono stato invadente >

A me scappò una risata , che carino , era nervoso , sinceramente anche io lo sarei stata , insomma sto parlando con persone stra ricche e famose.

< ehi sai tranquillo , anche io è la prima volta che sto qui>

< aspetta ma tu sei quella ragazza di cui parlano tutti i social , quella che stava sul palco insieme ad Han > ah mi ha scambiato con Lisa.

< no , lei è la mia migliore amica io sono quella che ha cantato ,sono y/n>

< oh mio God che mattinata , sei stata semplicemente fantastica sul palco , sei divertentissima e bellissima , hanno fatto proprio un affare gli Stray Kids , scusi se le faccio questa domanda ma perché lei sta con loro ?>

Non sapevo  cosa dire , anche perché non lo sapevo precisamente neanche io .

< siamo simili a migliori amici e  allora ci hanno chiesto di venire qui con loro e poi lisa si è fidanzata con han e io ho rifiutato Jeongin perché non mi piace , sto cominciando a provare dei sentimenti per Chan ma lui non si decide a mostrare quello che prova  lasciandomi confusa e sono invidiosa del rapporto che hanno i fidanzatini perchè forse lo voglio anche io> dissi tutto d'un fiato , mi era tipo liberata dicendo queste cose , solo che mi accorsi troppo tardi che avevo detto questa cosa ad uno sconosciuto , oh mio dio e adesso ??!!

< Senti scusami , ma sono cose private > sentivo qualche cosa che mi scorreva lungo le guancie e passandomi una mano mi accorsi che era una lacrima .

< ehi ehi stia calma , non lo dirò a nessuno lo giuro , non farei mai una cosa di questo genere ad una persona , è una cosa  terribile da fare, il suo segreto è al sicuro con me , anzi sono grato di sapere qualche cosa che solo lei sa>

< Comunque sia sto arrivando con la colazione se è così gentile da aprirmi la porta sarei qui fuori>

Allora misi giù il telefono ed andai ad aprire .

Davanti a me c'era un ragazzo con i capelli marroni gli occhi verdi sempre un po' a mandorla , era molto alto e aveva degli anelli sulle dita .

Il spalancai gli occhi .

< prego entra > dissi facendo spazio per farlo passare < oh mio Dio sto in casa degli Stray kids, che onore non sa quanto sono felice , tutto sta accadendo il primo giorno, e tu sei ancora più bella dal vivo.>

Io arrossii, ma perché se pensavo che era bello come ragazzo e anche simpatico non ho provato la stessa cosa di quando ho visto per la prima volta Chan ?


La NOSTRA storia = perfezioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora